Home / Gossip e TV / Tina Cipollari in un nuovo programma insieme a Stefano De Martino!
tina selfie

Tina Cipollari in un nuovo programma insieme a Stefano De Martino!

Siete fans di Tina Cipollari e Stefano De Martino? Sapevate che insieme ad altri personaggi famosi faranno parte del nuovo programma Selfie – Le Cose Cambiano?

Molto probabilmente in questi giorni avrete senz’altro visto lo spot pubblicitario nel quale Simona Ventura annuncia l’inizio del nuovissimo programma targato Mediaset “Selfie – Le Cose Cambiano“. Inizialmente questo nuovissimo show sarebbe dovuto essere trasmesso su Italia Uno il 9 Novembre 2016. Cerchiamo di capire bene in che cosa consiste questo nuovo programma che andrà in onda in prima serata su Canale Cinque a partire da lunedì 14 novembre 2016 e che durerà per ben sei puntate. Oltre a questo, Davide Maggio, ha rivelato oltre alla data di inizio, anche il cast del programma Selfie. Ad affiancare la conduttrice Simona Ventura, ci saranno sei mentori i quali saranno divisi in tre coppie. Una di queste sarà formata da Stefano De Martino (ballerino) e Mariano Di Vaio (fashion blogger), ma non solo perchè pare proprio che farà anche parte del cast la vulcanica opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari. Inoltre ci sarà anche Katia Ricciarelli ed Alessandra Celentano (insegnante della scuola Amici). Nel programma Selfie – Le Cose Cambiano, verranno trattati temi molto delicati ed importanti: nelle puntate vedremo coinvolte una decina di persone comuni, ma anche di Vip che vorrebbero cambiare look; gli stessi verranno assistiti anche psicologicamente dai mentori i quali in una maniera o nell’altra cercheranno di risolvere i loro problemi. Contenti di vedere Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez oppure più felici di sapere che nello show ci sarà anche Tina Cipollari, opinionista insieme a Gianni Sperti a Uomini e Donne che non ha mai paura di dire quello che pensa? Inoltre pare che sul web si mormori anche che Paola Caruso, lo spadaccino Aldo Montano, Simone Rugiati e il pallavolista Ivan Zaysev facciano anche parte del cast! Selfie – Le Cose Cambiano è una rivisitazione in chiave moderna del programma “Brutto Anatroccolo“. Il reality show Grande Fratello Vip dunque lascerà il posto a questo nuovo programma condotto da Simona Ventura che ha un cast di tutto rispetto. Secondo voi è un programma che potrebbe piacere ai telespettatori oppure sarà un flop?

Commenta con Facebook

Guarda Anche

flavio briatore elisabetta gregoraci

Elisabetta Gregoraci: Flavio Briatore Mi Vuole Risposare! Giunge La Risposta Di Lui!

Elisabetta Gregoraci all'interno della casa del Grande Fratello Vip, ha svelato che Flavio Briatore vorrebbe risposarla. L'imprenditore però pare non pensarla così. Ecco cosa ha dichiarato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *