Home / Gossip e TV / Tina Cipollari in un nuovo programma insieme a Stefano De Martino!
tina selfie

Tina Cipollari in un nuovo programma insieme a Stefano De Martino!

Siete fans di Tina Cipollari e Stefano De Martino? Sapevate che insieme ad altri personaggi famosi faranno parte del nuovo programma Selfie – Le Cose Cambiano?

Molto probabilmente in questi giorni avrete senz’altro visto lo spot pubblicitario nel quale Simona Ventura annuncia l’inizio del nuovissimo programma targato Mediaset “Selfie – Le Cose Cambiano“. Inizialmente questo nuovissimo show sarebbe dovuto essere trasmesso su Italia Uno il 9 Novembre 2016. Cerchiamo di capire bene in che cosa consiste questo nuovo programma che andrà in onda in prima serata su Canale Cinque a partire da lunedì 14 novembre 2016 e che durerà per ben sei puntate. Oltre a questo, Davide Maggio, ha rivelato oltre alla data di inizio, anche il cast del programma Selfie. Ad affiancare la conduttrice Simona Ventura, ci saranno sei mentori i quali saranno divisi in tre coppie. Una di queste sarà formata da Stefano De Martino (ballerino) e Mariano Di Vaio (fashion blogger), ma non solo perchè pare proprio che farà anche parte del cast la vulcanica opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari. Inoltre ci sarà anche Katia Ricciarelli ed Alessandra Celentano (insegnante della scuola Amici). Nel programma Selfie – Le Cose Cambiano, verranno trattati temi molto delicati ed importanti: nelle puntate vedremo coinvolte una decina di persone comuni, ma anche di Vip che vorrebbero cambiare look; gli stessi verranno assistiti anche psicologicamente dai mentori i quali in una maniera o nell’altra cercheranno di risolvere i loro problemi. Contenti di vedere Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez oppure più felici di sapere che nello show ci sarà anche Tina Cipollari, opinionista insieme a Gianni Sperti a Uomini e Donne che non ha mai paura di dire quello che pensa? Inoltre pare che sul web si mormori anche che Paola Caruso, lo spadaccino Aldo Montano, Simone Rugiati e il pallavolista Ivan Zaysev facciano anche parte del cast! Selfie – Le Cose Cambiano è una rivisitazione in chiave moderna del programma “Brutto Anatroccolo“. Il reality show Grande Fratello Vip dunque lascerà il posto a questo nuovo programma condotto da Simona Ventura che ha un cast di tutto rispetto. Secondo voi è un programma che potrebbe piacere ai telespettatori oppure sarà un flop?

Commenta con Facebook

Guarda Anche

michelle hunziker eros ramazzotti

Michelle Hunziker svela: ero felice con Eros, poi arrivò la setta!

Michelle Hunziker dopo essersi separata da Eros Ramazzotti, svela un retroscena della sua vita che non tutti conoscono. Ecco perchè si è separata dal cantante italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *