Grande Fratello Vip: Andrea Damante eliminato, la strategia con Bettarini non ha funzionato!

La penultima puntata del Grande Fratello Vip è stata ricca di colpi di scena! Andrea Damante ha giocato sporco con Bettarini e si è bruciato! Tre eliminazioni!

Nella penultima puntata del Grande Fratello Vip, i concorrenti si sono mostrati davvero per quello che sono, in particolar modo l’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante che ha dimostrato sfacciatamente di essere uno stratega giocando però sporco con Stefano Bettarini. Ma cerchiamo di capire meglio che cosa è successo durante la settima puntata del Grande Fratello Vip. Ilary Blasi appena iniziata la diretta manda in onda il filmato riassuntivo della settimana burrascosa che hanno trascorso i coinquilini. Stefano Bettarini ammette con la conduttrice che apprezza Valeria Marini, ma che delle volte non la sopporta. Andrea Damante invece sbotta dicendo che nella casa funziona paradossalmente tutto al contrario e che lui è stato etichettato come lecchino da parte di Stefano ed Elenoire. La lite tra i concorrenti non si è fatta di certo attendere. La Casalegno interpellata replica dicendo che alcuni concorrenti tendono a fare i belli davanti e non hanno il coraggio di dire in faccia le cose. Alfonso Signorini però bacchetta Elenoire dicendole che non si può rompere le scatole per sette giorni per poi non pretendere le reazioni da parte degli altri. Le diatribe non finiscono qui perchè anche Gabriele attacca Mariana Rodriguez. La Blasi annuncia ai concorrenti che devono scegliere se stare dalla parte di una delle due che sono in nomination, ovvero Valeria o Mariana. Se un concorrente si schiera dalla parte della persona che verrà eliminata, farà la stessa fine. Andrea, Elenoire, Gabriele e Laura scelgono di stare con la Marini, mentre solo Bettarini decide di stare con la Rodriguez. La conduttrice decide che a leggere il verdetto finale sarà Stefano Bettarini. L’ex calciatore a malincuore annuncia che chi dovrà immediatamente lasciare la casa del Grande Fratello Vip è Mariana Rodriguez. A questo punto anche Bettarini, che si è schierato con Mariana è in nomination. Spetta però ai coinquilini decidere chi sarà quello che si scontrerà al televoto con Stefano. I concorrenti decidono di fare il nome della Casalegno.

Grande Fratello Vip: nominati i tre finalisti!

Mariana Rodriguez entra in studio ed Ilary le rivela che Bettarini ha perso la testa per lei, ma la soubrette rivela che è innamorata di una persona. Alfonso Signorini quindi dà della falsa a Mariana riferendo che aveva detto, prima di entrare nella casa, che era single. La Rodriguez ha cercato di dare una spiegazione, ma nessuno ha capito nulla di quello che ha detto. La Blasi chiude nuovamente il televoto e la seconda eliminata della serata è la Casalegno. I concorrenti vengono disposti ognuno in un posto diverso della casa e devono decidere chi vorrebbero come finalista; chi perderà andrà al televoto. L’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea fa il nome di Stefano Bettarini, mentre tutti gli altri scelgono il Damante. Dunque a questo punto l’ex tronista deve scegliere uno sfidante per andare al televoto. Andrea durante la settimana ha detto spesso che avrebbe fortemente voluto che Stefano Bettarini arrivasse in finale con lui. Damante inaspettatamente fa il nome di Stefano Bettarini; Alfonso Signorini sostiene che questo è stato un tradimento, ma la Casalegno dallo studio riferisce che lui è uno stratega. Neanche Bettarini si spiega come mai uno che sostiene una cosa fin dall’inizio, possa cambiare così idea facilmente. Andrea prova a spiegare la sua motivazione, ma l’ex calciatore rimasto male dal suo atteggiamento, da gran signore rivela che non comprende questo comportamento, ma che va bene ugualmente. Probabilmente Damante credeva di essere imbattibile, ma al telespettatore non è piaciuta questa strategia meschina e quindi ha deciso di eliminarlo. Stefano Bettarini diventa così automaticamente il secondo finalista. Successivamente i coinquilini hanno deciso che la terza finalista del Grande Fratello Vip è Valeria Marini. L’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante arriva in studio e rivela che ha fatto il nome di Stefano Bettarini perchè ha preferito combattere insieme a lui. La Casalegno però interviene per dire che non ha capito come tutti, questo atteggiamento concludendo che però è felice che Stefano sia rimasto nella casa. Chi vincerà secondo voi la prima edizione del Grande Fratello Vip? Attendiamo i vostri commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!