Anticipazioni Beautiful trama puntate 7-12 novembre 2016

Anticipazioni Beautiful trama puntate 7-12 novembre 2016: cosa accadrà? Nicole ha partorito; Sasha è messa alle strette; Quinn fa i conti con la sua follia.

Anticipazioni Beautiful: Nicole e Zende saranno felici? Sasha in mezzo a loro, sfidata a fare un test di gravidanza.

Eccoci di nuovo online con nuove succose anticipazioni per le puntate della soap opera che va in onda, come sempre, tutti i giorni dal lunedì al sabato su Canale 5: cosa accadrà nelle puntate della settimana da lunedì 7 novembre a sabato 12 novembre 2016? Scopriamo le avventure della famiglia Forrester che tutte le settimane tengono incollati alla tv circa 3 milioni e 200 mila telespettatori! Nicole Avant ha appena partorito, ed insieme a Zende cercherà di discutere del loro amore: in mezzo a loro c’è però Sasha, che ha appena comunicato di essere incinta. Sono in molti a dubitare della sua bene, in primis Julius, ma anche la stessa Nicole: così, quando la ragazza si presenta in ospedale per far visita alla sorella, viene messa alle strette. Dovrà fare un test di gravidanza per confermare davanti a tutti che è incinta per davvero! Intanto, dopo l’accaduto a casa di Steffy, Quinn è alla centrale di polizia ma adesso ci si chiede cosa fare: farla arrestare oppure no? Wyatt sembra voler perdonare la madre, pur capendo che la donna ha bisogno di essere curata. Invece, Liam vuole che la donna finisca in carcere, ma le sue accuse non saranno abbastanza da farla arrestare e quindi decide di ritirarle. Ad una condizione, però: la donna dovrà stargli lontano. Sempre più problematico il rapporto tra Brooke e Katie: le due donne saranno ai ferri corti!

Anticipazioni Beautiful: Sasha riuscirà a portare avanti il suo inganno?

Dopo aver saputo della nascita della bambina che è stata partorita da Nicole, la giovane Sasha, spaventata all’idea di perdere Zende – che in realtà ama Nicole – gli ha confessato di aspettare un figlio da lui: l’uomo, pur sorpreso all’idea di diventare padre, sa di non essere innamorato di lei ma proprio di Nicole, e così ha deciso di andare in ospedale per parlare con la donna che ama davvero. I due si ritrovano in una rinnovata complicità a parlare dei loro sentimenti, e capiscono che non possono più stare lontani, ma Sasha rappresenta un ostacolo importante. Sarà vero, però, che la ragazza è incinta? Lo stesso Julius, quando viene a sapere della gravidanza, non è molto sicuro della veridicità delle parole della giovane, ed anche per questo motivo, una volta che Sasha si presenterà in ospedale, le verrà chiesto di fare delle analisi per accertare le sue condizioni! Cosa accadrà? Sasha è davvero incinta?

Anticipazioni Beautiful, trama puntate 7-12 novembre 2016. Vediamo insieme nei dettagli quali sono le anticipazioni per le prossime puntate di Beautiful, come sempre in onda alle 13.40 su Canale 5. Cosa ci dice la trama puntate dal 7 al 12 novembre 2016?

  • Lunedì 7 novembre 2016: Brooke ed Eric appaiono finalmente orientati verso la vita ed il futuro dei loro nipoti. Intanto, però, la situazione si fa problematica per Zende il quale, pur avendo capito di amare solamente la sua Nicole, e di voler stare insieme a lei, dovrà fare i conti con una verità molto scomoda. L’uomo, che ha davvero compreso il gesto altruista della Avant, si è fatto avanti con Nicole e le ha confessato di amarla davvero e di non volerle stare lontano. Questa notizia non è piaciuta a Sasha che, annusata l’idea di essere lasciata, gli ha confidato di essere incinta: come la prenderà Zende?
  • Martedì 8 novembre 2016: Nella puntata di oggi vedremo che Zende è sempre più confuso di fronte alla notizia della gravidanza della ragazza: lui sa di non amarla e che con lei si è solo trattato di attrazione fisica, nulla di più. Inoltre, l’uomo sa di non essere preparato all’idea di diventare padre nell’imminenza, e sicuramente non vorrebbe essere padre di un figlio concepito con una donna che non ama: come farebbe, adesso, a dire tutto questo a Nicole? Tra Bill e Katie la situazione sembra mettersi per il meglio, la donna appare più fiduciosa nei confronti del marito: tuttavia, accade una situazione un po’ antipatica per la quale Katie dubiterà nuovamente dell’uomo.
  • Mercoledì 9 novembre 2016: Julius, convinto del fatto che Zende e Nicole si amano, chiede a Sasha di mettersi da parte e di comprendere che per lei non c’è speranza di far innamorare l’uomo. Come reagirà la ragazza? Intanto, Nicole e Zende parlano del loro amore e cercano di gettare le basi del loro rapporto. Intanto, Brooke, è nascosta sotto il letto per evitare che Katie si infuri scoprendola e che possa credere che la donna sia l’amante del marito.
  • Giovedì 10 novembre 2016: Nella puntata di oggi scopriremo che anche gli altri parenti scopriranno che Sasha è incinta. Sarà lei stessa a dirlo a Julius, in risposta alla richiesta dell’uomo di farsi da parte: la notizia della gravidanza della ragazza non è ben accolta da lui, né, ovviamente, dagli altri familiari. Intanto, Brooke viene scoperta dalla stessa Katie, che si innervosisce ancora di più e la accusa di provarci con Bill, il quale non riesce ad evitare che la donna pensi male di loro…
  • Venerdì 11 novembre 2016: Liam si confida con Bill, al quale racconta che, se non fosse stato per la follia di Quinn, non avrebbe mai perduto l’amore di Steffy e per questo motivo è sempre più determinato a farla pagare alla donna. Bill, però, le consiglia di rivolgersi ad uno psicanalista: Quinn potrebbe non essere più in sé! Intanto, Nicole chiede a Zende di lasciare l’ospedale, nonostante non sia convinta della gravidanza di Sasha. Dopo un po’, arriverà in ospedale la stessa Sasha: cosa si diranno le due ragazze?
  • Sabato 12 novembre 2016: Nella puntata di oggi scopriremo che Quinn, dopo ciò che è accaduto da Steffy, si trova in centrale e rischia di essere arrestata. Parlerà con Wyatt, il quale le dirà che Liam non vuole più saperne nulla di lei, e che probabilmente l’uomo deciderà di denunciarla; tuttavia Liam, dopo aver riflettuto, deciderà di non voler sporgere denuncia anche perché capisce che le sue accuse potrebbero non essere a sufficienza per farlo. Pertanto, allontana l’accusa da Quinn ma dice anche di non voler sapere nulla di lei! La donna, però, gli dice di essere cambiata, e se ciò è accaduto è proprio grazie a lui!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: colpo di scena. Ridge ama ancora Brooke…

…e glielo fa sapere con una dichiarazione d’amore poco prima del matrimonio tra Brooke ed il tycoon dell’editoria Bill: quale sarà la decisione della donna? Sceglierà di sposare Bill – dando così la possibilità al suo ex marito di avere le quote della Forrester e riprendere la sua scalata verso il potere – oppure deciderà di cedere ai sentimenti e darà alla sua ex famiglia una nuova possibilità di essere uniti, rendendo anche felice suo figlio? Le anticipazioni Beautiful puntate americane ci suggeriscono che, molto probabilmente, ne accadranno delle belle: infatti, Brooke sarà quasi messa alle strette e dovrà decidere qual è la soluzione migliore per lei. La Logan, prossima alle nozze con Bill, ripenserà ai sentimenti per Ridge e, dopo la sua dichiarazione, potrebbe decidere di tornare insieme al suo ex marito. Cosa deciderà? Per il momento, con le anticipazioni è tutto: arrivederci alla prossima settimana, con le anticipazioni trame puntate dal 14 al 19 novembre!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!