Giulia De Lellis ed Asia Nuccetelli, guerra a Pomeriggio Cinque!

In questo periodo non si fa altro che parlare del triangolo formato tra Andrea Damante, Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis. Scontro verbale a Pomeriggio Cinque!

Barbara D’Urso, consapevole del fatto che la moda del momento è l’astio che c’è tra Giulia De Lellis, Asia Nuccetelli ed Andrea Damante, creatasi all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ha pensato bene di sfruttare l’onda ed invitarli a proseguire l’infinita diatriba nella sua trasmissione Pomeriggio Cinque. Chi ha segue il reality show Grande Fratello Vip sa che la discussione è nata perchè Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, si è avvicinata pericolosamente all’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante, suscitando così l’indignazione da parte del pubblico televisivo, ma anche la gelosia da parte della stessa fidanzata, Giulia De Lellis. In collegamento esterno durante la diretta di Pomeriggio Cinque vi erano oltre le due ragazze, anche Antonella Mosetti, mentre in trasmissione erano presenti l’opinionista di Uomini e Donne Karina Cascella, Roberto Alessi, Ana Laura Ribas. Lo scontro tra le tre donne protagoniste è stato davvero molto forte ed Asia ha dovuto spiegare la frase detta contro Giulia De Lellis riguardo la professione da parrucchiera, ma anche Antonella ha dovuto specificare alcuni interventi fatti in difesa della figlia. Ad un certo punto però Antonella Mosetti ha chiesto appoggio morale a Barbara D’Urso riguardo al suo comportamento tenuto in qualità di mamma, ma la conduttrice però non l’ha difesa, anzi ha replicato dicendo che mai e poi mai lei avrebbe portato una figlia insieme a lei in televisione.

Antonella Mosetti e la figuraccia al fuori onda!

Inoltre la conduttrice è dovuta intervenire anche quando l’opinionista Ana Laura Ribas ha domandato ad Asia che cosa ci facesse in collegamento a Pomeriggio Cinque. La ragazza ha rivelato di essere lì solo perchè la sua presenza era già stata stabilita quando ha precedentemente firmato il contratto per partecipare al Grande Fratello Vip. Barbara D’Urso, sentitasi presa in causa, ha spiegato che lei non è tenuta ad invitare in studio nessuno, ma soprattutto ha sottolineato il fatto di scegliere di volta in volta i temi da trattare e le persone da invitare senza avere concordato nessuna esclusiva. Ma a far indignare di più la conduttrice, sono state le parole di Antonella Mosetti, che sentitasi ferita dalle parole della conduttrice, al momento del fuori onda, credendo ormai di non essere più sentita dalle persone, ha chiesto se fosse finito questo programma. La D’Urso, però, una volta rientrati in studio dopo la pubblicità ha ammonito Antonella dicendole che le sue parole dette poco prima sono state udite da tutti e sarcasticamente ha precisato che il programma è quello che è! E voi da quale parte vi schierate? Dalla parte di Asia Nuccetelli o dalla parte di Giulia De Lellis? Attendiamo i vostri commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!