Home / Soap Opera / Anticipazioni Una Vita, trama puntate 7-12 novembre 2016. Ramon e Lourdes ai ferri corti.

Anticipazioni Una Vita, trama puntate 7-12 novembre 2016. Ramon e Lourdes ai ferri corti.

Anticipazioni Una vita, la trama delle puntate dal 7 al 13 novembre 2016: Manuela arrestata; Ramon diviso tra l’amore per Trini e sua figlia Marialuisa; a Lolita piacciono le donne?

Anticipazioni Una Vita: Manuela sarà accusata di omicidio; Casilda capirà che Lolita ha un debole per le donne; Ramon e Lourdes ai ferri corti.
Cosa accadrà nelle puntate di Una Vita che vedremo andare in onda, come sempre, dopo le consuete puntate di Beautiful ovvero dalle 14.10 su Canale 5?

In questa settimana, la trama puntate da lunedì 7 novembre a sabato 12 novembre 2016 scopriremo succose novità: infatti, Manuela verrà accusata di omicidio dopo che Cayetana avrà trovato un testimone disposto a mentire e a sostenere che la amata di German ha ucciso sua figlia Inocencia e Justo. Riuscirà German a scagionare la sua amata, dopo averla salvata dal tentativo di uccidere la stessa Cayetana per vendetta? Tra le altre novità interessanti della soap spagnola Una Vita – Acacias 38, scopriremo che Casilda, dopo aver cercato di convincere la sua amica Lolita a rispondere ad alcuni annunci sentimentali sul giornale, capirà che la cameriera in realtà potrebbe essere un po’ “diversa” e che quindi a Lolita piacciono le donne! Nel frattempo, vedremo che anche Ramon e Lourdes saranno sempre più ai ferri corti: dopo il tentativo dell’uomo di convincere Lourdes a lasciarlo andare, assisteremo ad un conflitto sempre più aspro tra l’uomo e Marialuisa, messa al corrente del rapporto sentimentale tra Ramon e Trini!

Anticipazioni Una Vita: Manuela assetata di vendetta, sarà arrestata

La settimana dal 7 al 12 novembre 2016 porterà con sé nuove interessanti sorprese ed altrettanti colpi di scena: infatti, tra le varie novità della soap opera – in onda come sempre su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 14.10 alle 14.45 – scopriremo che ad Acacias 38, Manuela passerà dalla più totale apatia per la morte della piccola Inoncencia al desiderio di vendetta. La donna, infatti, dopo aver saputo della morte della sua bambina – caduta dal palazzo per mano di Justo, il quale, pentito, si è immediatamente ucciso – ha iniziato ad essere sempre più apatica: un atteggiamento che German ha sin da subito considerato pericoloso, tanto da spingerlo a decidere di proporle di lasciare il paese insieme. In questa settimana, invece, vedremo che Manuela cambierà del tutto atteggiamento: dopo aver parlato con Casilda, la donna sarà assetata di vendetta e decisa ad uccidere Cayetana. Ma, fermata da German sul punto di sparare la donna, non abbandonerà del tutto l’idea di distruggere la sua nemica: prossimamente, vedremo proprio che Manuela troverà un supporto in German, il quale si alleerà con lei. Intanto, però, nella settimana dal 7 al 13 novembre, la donna verrà arrestata!

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate da lunedì 7 a sabato 12 novembre 2016: Manuela sarà accusata di omicidio e finirà in carcere;
Vediamo allora quali sono le anticipazioni ed in particolare la trama puntata da lunedì 7 novembre 2016 a sabato 12 novembre 2016 per la soap opera Una Vita – Acacias 38: ecco i dettagli nello specifico!

  • Lunedì 7 novembre 2016: La puntata di oggi di Una Vita ci rivela che Ramon, dopo aver tentato di parlare apertamente con Lourdes e dopo averle rivelato di non essere innamorato di lei (sperando che la donna accettasse la situazione e gli desse il benestare per la sua storia con Trini) sarà costretto a ripudiarla in maniera brusca. La moglie, però, potrebbe tramare nuovamente contro di lui, anche dopo aver saputo che Susana ha visto Ramon in atteggiamenti intimi con Trini. Ramon, però, è assolutamente convinto di non voler lasciare Trini e la raggiunge, promettendole che se deciderà di stargli accanto, lui partirà via insieme a lei. Ma la donna non è convinta di questa scelta e chiede a Ramon di non portare avanti la sua idea. Manuela verrà arrestata: l’arresto della donna avverrà proprio mentre Manuela si trova insieme ai suoi parenti ed amici sulla tomba della piccola Inocencia.
  • Martedì 8 novembre 2016: Manuela è stata arrestata e si trova in cella: l’accusa è di omicidio nei confronti di Justo, il quale si è lanciato dal palazzo dopo aver ucciso Inocencia. In carcere, la donna rifiuta di rispondere alle domande della polizia e così si decide di tenerla in prigione per una notte. Cayetana, intanto, ricevuta la notizia, decide di fingere di essere interessata allo scarceramento di Manuela.
  • Mercoledì 9 novembre 2016: Nella puntata di oggi, mercoledì 9 novembre 2016, scopriremo che pare, quindi, che Cayetana sia riuscita nel suo intento di allontanare German e Manuela: la donna appare sempre più determinata a far sì che la povera Manuela non abbia più scampo! Tutto ciò avverrà anche perché Manuela è sempre più sconvolta da ciò che ha determinato la morte della bambina e non riesce a ricordare come sono andati davvero i fatti. Ma ovviamente, la sua reticenza a rispondere potrebbe rivelarsi come qualcosa assolutamente contro di lei, perché in tal modo sarà molto difficile difenderla. Nonostante la sofferenza per l’amore privato, Trini decide che lascerà il paese e comunica la sua decisione a Celia: lascerà Acacias 38, lasciando così libero anche Ramon.
  • Giovedì 10 novembre 2016: La notizia dell’arresto della Manzano inizia a diffondersi e Rosina inizia a temere anche per sé stessa e per la sua reputazione. Intanto, Cayetana è sempre più decisa a conquistare nuovamente German e chiede aiuto a Fabiana: cosa farà la donna? Scoprendo inoltre che Trini è determinata a lasciare il paese, decide di comunicare tutto a Lourdes. Pablo vuole aiutare la famiglia e così decide di lavorare nel chiosco, ma viene scoperto da Maximiliano, il quale lo rimprovera…
  • Venerdì 11 novembre 2016: Nella puntata di oggi, scopriremo che mentre Ramon è sempre più disperato, viene chiamato da Cayetana, la quale, dopo aver riferito la decisione di Trini a Lourdes, chiamerà Ramon ad un incontro durante il quale gli chiederà di evitare lo scandalo e di rimanere insieme alla moglie. Manuela, dopo esser stata arrestata a causa del testimone falso trovato da Cayetana per allontanare finalmente German dalla sua amata, rifiuterà di rispondere alle domande e sarà sempre più in pericolo perché, a causa del suo atteggiamento, potrebbe rischiare la garrota. Intanto, German e Felipe si impegneranno per scagionare la donna: ci riusciranno? Nel frattempo, all’insaputa di tutti, Manuela scrive una accorata lettera d’addio. A chi sarà indirizzata?
  • Sabato 12 novembre 2016: Tra le anticipazioni di oggi, scopriremo, tra l’altro, che Casilda sarà sempre più decisa a trovare un fidanzato per Lolita. Di fronte, però, alle titubanze della cameriera, che rifiuta anche la possibilità di rispondere ad annunci sentimentali, Casilda inizierà ad avere un dubbio: forse Lolita è interessata alle donne? Nel frattempo, German viene a scoprire che Manuela ha deciso di togliersi la vita. La lettera d’addio della donna, infatti, era indirizzata proprio a lui: l’uomo decide di chiedere aiuto per ritrovare la sua amata, e Cayetana gli offre il suo supporto. Ma cosa si nasconde dietro questo atteggiamento?

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole, Cayetana sarà finalmente arrestata

Dopo aver distrutto e talvolta reso impossibile la vita di moltissime persone che ha incontrato sul suo cammino, la perfida Cayetana potrebbe aver presto vita breve: infatti, le anticipazioni di Una Vita – Acacias38 che si riferiscono in particolare alle puntate spagnole ci suggeriscono che la dark lady verrà finalmente arrestata per le sue malefatte e per le sue cattiverie. A fermare la donna sarà Mauro, il quale riuscirà ad incastrarla e la arresterà per aver fatto del male a tantissime persone: verrà chiesto l’intervento della Regina che però non accetterà di aiutare la cattivissima Cayetana. Così, Mauro condurrà la donna in un convento dove dovrà scontare le sue malefatte: intanto, qui Cayetana incontrerà una donna altrettanto perfida, forse anche più di lei. Si tratta di Madre Ascension: la superiora del convento avviserà la dark lady di Acacias 38 che la sua vita si trasformerà presto in un inferno. Sarà la fine di Cayetana? Il peggio, a quanto pare, arriverà quando il giudice emetterà la sua sentenza: la donna sarà condannata a morte! Per oggi è tutto: vi aspettiamo, quindi, con le prossime anticipazioni sulle puntate di Una Vita – Acacias 38, con la trama puntate dal 14 al 19 novembre 2016!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Il Segreto Anticipazioni

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: il ritorno di Fe!

Le anticipazioni Il Segreto spagnole: Fe ritorna a Puente Viejo per investigare sulla sposa di Mauricio, Nazaria Montenegro e per riprendersi il suo amato...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *