uomini e donne 2 novembre 2016

Uomini e Donne Puntata di Oggi 2 Novembre 2016: Mario dà fiducia a Claudio Sona!

Claudio D. litiga con Sonia e Ginevra, mentre diventa sempre più complice con Simona. Claudio Sona è confuso e cerca di interpretare il silenzio di Francesco!

La puntata di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Gay di Oggi è stata interessante. Si parte come al solito dall’ingresso dei quattro tronisti e di conseguenza dai rispettivi corteggiatori e corteggiatrici a parte Martina Luchena che entrerà in un secondo momento della puntata. Si parte con il percorso di Claudio D., quindi con il filmato riassuntivo della precedente puntata. Successivamente vediamo l’esterna tra il tronista e Ginevra la quale lo accusa di essere falso e di essersi fatto imbambolare dalla bellezza fisica di Sonia Lorenzini. Poi si parla del bacio dato a quest’ultima e Ginevra, troppo sicura di sè stessa dice a Claudio che se qualora decidesse di baciarla è perchè ha deciso di sceglierla, quindi si alza e se ne va. La corteggiatrice spiega questo comportamento rivelando che si è sentita presa in giro dal tronista. La Lorenzini in studio sottolinea il fatto che lei non è di certo una donna da una notte e via, mentre Ginevra la interrompe dicendo che in lei non ha visto nessun feeling intellettuale. Claudio D. interviene per dire a Ginevra che in realtà Sonia gli piace fisicamente, ma che ha anche voglia di conoscerla meglio. Passiamo a vedere l’esterna tra il tronista e Sonia la quale sostiene che dopo il bacio che c’è stato tra di loro non avrebbe voluto tutta quella polemica in studio. La corteggiatrice per dare sicurezza al suo interlocutore, rivela di volerlo vivere al di fuori della trasmissione Uomini e Donne; tra i due scatta un altro bacio. Vediamo anche l’esterna di Claudio D. e Simona. Tra i due si instaura da subito un’ottima intesa, infatti il tronista comprende che dietro alla ragazza apparentemente impostata, si nasconde una corteggiatrice mezza matta, proprio come lui. Capito questo, Claudio chiede a Simona se si azzarda a fare il bagno in piscina tutta vestita; la corteggiatrice non se lo fa ripetere due volte. D’Angelo resta sbalordito perchè non si aspettava che l’esterna andasse così bene con lei. La De Filippi rivela in studio che il tronista ha chiesto di rivedere nuovamente Simona. La corteggiatrice ha fatto una sorpresa a D’Angelo recandosi a Riccione presso la sua azienda; Claudio è rimasto sbalordito ed ha compreso che Simona è più avanti rispetto a Ginevra e a Sonia. Queste due infatti in studio hanno attaccato aspramente il comportamento del tronista tanto che Sonia voleva lasciare la trasmissione.

Uomini e Donne: Claudio Sona preso da Francesco quanto da Mario!

Ed ecco che si cambia argomento e si parte a vedere un filmato riassuntivo del percorso di Claudio Sona. Dopo la fine della scorsa puntata e dopo che Mario non aveva digerito il fatto che il tronista avesse fatto una sorpresa ad entrambi i corteggiatori, Claudio lo ha raggiunto in camerino per chiarire con lui. Sona ha cercato di spiegare a Serpa che lui è in imbarazzo perchè prova delle emozioni per entrambi. I due si abbracciano ed il tronista va via, ma ritorna in un secondo momento per chiarire a cuore aperto la sua posizione. I due si abbracciano nuovamente e Claudio esce dal camerino, ma questa volta è Mario che lo raggiunge per dirgli che vuole provare a fidarsi di lui. Francesco in studio rivela di essere leggermente preoccupato da ciò che ha visto in questo filmato, ma il tronista lo tranquillizza dicendo che per lui è un macello visto e considerato che si sta rapportando con due corteggiatori completamente diversi uno dall’altro. Vediamo l’esterna con Mario nella quale lui in un parco mostra al tronista il messaggio di riappacificazione che ha avuto con sua madre. Parte anche il video dell’esterna del tronista con Francesco il quale ammette di essere chiuso e di non lasciarsi andare. In studio Gianni Sperti invita Francesco Zecchini ad esternare di più le sue emozioni. Il tronista decide di eliminare Giorgio e Cristian. La puntata di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Gay di Oggi termina qui!

Qui trovate il video della puntata di Oggi!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Sospetti Su Aurora E Tiziana!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Sospetti Su Aurora E Tiziana!

Uomini e Donne, puntata di oggi: le due amiche Aurora e Tiziana frequentano lo stesso cavaliere, cosa che insospettisce gli opinionisti. Anche Cristiano finisce al centro della bufera!