Gianni Sperti a Domenica Live risponde alle domande sul matrimonio con Paola Barale!

Gianni Sperti, opinionista del talk show Uomini e Donne, risponde alle domande della D’Urso riguardo al matrimonio con la Barale, ma non solo parla anche di Tina!

Gianni Sperti, storico opinionista del people show Uomini e Donne, insieme a Tina Cipollari, dopo il divorzio con Paola Barale, ha sempre tenuto per sè la sua vita privata. Il ballerino è stato ospite in diretta a Domenica Live e qui la conduttrice Barbara D’Urso ha ammesso che ha cercato per mesi di convincerlo a recarsi in trasmissione da lei. Sperti è apparso molto imbarazzato davanti alla D’Urso, rispetto a quando indossa i panni come opinionista a Uomini e Donne. Della vita di Gianni Sperti si sa davvero poco ed il ballerino cerca di tenere la sua vita privata in maniera blindata. Infatti, dopo il divorzio con la Barale, Sperti non ha voluto dare in pasto ai media la sua vita privata. Se Gianni tiene riservate le sue considerazioni del matrimonio, Paola invece durante le interviste ha sempre ammesso di aver rimosso dalla sua mente, quel periodo. Ed ecco che Barbara D’Urso cerca di scavare nel passato del ballerino, ma quello che riesce a strappare dalla sua bocca è davvero poco. Gianni inizia a parlare della sua infanzia e della voglia che aveva di ballare, sempre incoraggiato e sostenuto dal padre.

Uomini e Donne: Gianni Sperti parla di Tina Cipollari!

La conduttrice chiede a Gianni se ha amato molto la sua ex moglie e lui dopo pochi attimi di silenzio, risponde di si. La D’Urso però non demorde e domanda all’intervistato per quanti anni è stato insieme a Paola; l’opinionista di Uomini e Donne rivela in maniera secca, che sono stati insieme per quattro anni. Barbara chiede a bruciapelo al ballerino se quando si sono lasciati lui è stato male. Sperti visibilmente un pesce fuor d’acqua, risponde a monosillabi riferendo che è stato male, ma conclude nel dire che tutte le persone hanno nel cuore un ricordo del proprio matrimonio, che il suo è positivo e che tale resterà per sempre. Gianni inoltre rivela che non appena Maria De Filippi gli fece la proposta di diventare opinionista a Uomini e Donne lui era tentato di rifiutare. Lo stesso riferisce che in passato non voleva partecipare al talent show “Amici” come ballerino professionista non perchè non sapeva ballare, ma proprio perchè non aveva mai parlato davanti alle telecamere. La signora Costanzo però è riuscita a convincerlo e a metterlo a proprio agio. Inoltre l’opinionista spende delle belle parole anche nei confronti di Tina Cipollari rivelando che insieme si divertono anche dietro le quinte. Secondo voi potrà mai esserci un ritorno di fiamma tra il ballerino e la soubrette?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Volano Insulti Tra Mario E Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Volano Insulti Tra Mario E Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida va in esterna con entrambi i corteggiatori ma i dubbi continuano. Mario e Pierpaolo hanno un duro scontro tra di loro!