Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 7 a domenica 13 novembre 2016

Ecco finalmente le nuove anticipazioni Il Segreto, in cui scopriremo cosà accadrà a Puente Viejo nelle puntate italiane in onda tra lunedi 7 Novembre e Domenica 13 Novembre 2016.

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 07 Novembre 2016 a domenica 13 novembre 2016: Alfonso ricattato, l’amore segreto di Severo, il ritrovamento di Donna Francisca.

Ecco finalmente le nuove anticipazioni Il Segreto, in cui scopriremo cosà accadrà a Puente Viejo nelle puntate italiane in onda tra lunedi 7 Novembre e Domenica 13 Novembre 2016. Assisteremo ad un momento di serenità tra Alfonso ed Emilia, immediatamente turbato da un terribile ricatto a cui Alfonso dovrà far fronte per salvare il suo matrimonio. Nel frattempo Lucas vedrà diretti verso di lui i sospetti degli abitanti di Puente Viejo, a seguito dei ritrovamenti di prove compromettenti nell’ambulatorio in riferimento alla morte del piccolo Casimiro. Intanto una brutta vicenda avrà come protagonista Candela la pasticcera, che verrà aggredita da Arsenio, il quale tenterà anche di appiccare un incendio in casa di Severo con Candela in stato di incoscienza! Il dramma avrà però un risvolto positivo: nonostante la confusione del momento, la pasticcera verrà finalmente a conoscenza dell’amore di Severo (dalla sua stessa viva voce!) senza che quest’ultimo ne sia consapevole.

Anticipazioni il Segreto: il ritrovamento di Donna Francisca

Continuando con le anticipazioni sugli avvenimenti dei protagonisti di Puente Viejo, scopriremo finalmente che Donna Francisca verrà ritrovata! La donna verserà tuttavia in condizioni critiche, nonostante le cure del giovane medico Lucas. Il paese vivrà questa “resurrezione” come un evento infausto per tutta Puente Viejo.
Nel frattempo, l’amore tra Severo e Candela avrà vita dura, per via dell’indecisione della pasticcera ma anche a causa dell’affascinante e sconosciuta Melissa…
Infine, il dubbio e i sospetti si insinueranno nel cuore di Emilia che, turbata dallo strano atteggiamento di Alfonso (segretamente impegnato a trovare il denaro per il ricatto), finirà col decidere di chiedere la separazione!

Anticipazioni Il Segreto dal 7 novembre 2016 al 13 novembre 2016: Lucas sospettato. Il difficile rapporto tra Emilia e Alfonso. Il ricatto a quest’ultimo. I sospetti per gli interessi di Raimundo all’eredità di Donna Francisca. La “dichiarazione” di Severo e il ritrovamento di Donna Francisca.

Ecco le anticipazioni Il Segreto sulla trama dei prossimi episodi: ricatti, passioni sconvolgenti, amori non sbocciati e incredibili ritrovamenti….

  • Lunedi 7 novembre 2016: dopo la crisi tra Alfonso ed Emilia, finalmente tra i due tornerà la pace. Alfonso, profondamente pentito della sua scappatella con Hortencia, pronuncerà alla moglie una dichiarazione emozionante, che farà breccia nel cuore di lei spingendola nuovamente tra le sue braccia (con tanto di bacio appassionato). Lucas dispiaciuto per il comportamento di Rosalia, mamma del piccolo Casimiro, si chiuderà in se stesso e rifiuterà persino di incontrare la sua amata Sol. A Puente Viejo si spargerà la voce dell’autopsia del piccolo e gli abitanti cominceranno a nutrire dei dubbi nei confronti del giovane medico. Intanto Bosco, sempre più insospettito dal comportamento di Raimundo, lo metterà alle strette, e il locandiere si vedrà costretto a confessare che donna Francisca in realtà è ancora viva. Brutte notizie invece per Candela che rischierà la vita in seguito ad una violenta aggressione.
  • Martedi 8 novembre 2016: la serenità di Alfonso dovuta alla riconciliazione avuta con Emilia verrà presto minata dall’irruzione in locanda del ladro (lo stesso che aggredì lui e Hortencia) che cercherà di ricattarlo. Continuano le ricerche di donna Francisca , Raimundo e Mauricio tenderanno un’imboscata al sequestratore che, dandosi alla fuga, cadrà in malo modo perdendo la vita. Questo renderà il ritrovamento della matrona ancora più difficoltoso. Candela verrà aggredita da Arsenio che, dopo essersi introdotto furtivamente a casa di Severo, colpirà la povera pasticcera facendole perdere i sensi e , prima di andare via, cercherà di appiccare un incendio. Lucas verrà accusato dell’omicidio del piccolo Casimiro in seguito al risultato dell’autopsia secondo cui il bambino sarebbe stato avvelenato.
  • Mercoledi 9 novembre 2016: Candela riprenderà momentaneamente i sensi e cercherà di domare l’incendio ma senza successo, Severo allarmato da un forte rumore si precipiterà in salotto trovando Candela riversa a terra. Fortunatamente la pasticcera ricevute le prime cure da Lucas si risveglierà, ma dell’accaduto non ricorderà nulla. Nel frattempo Hippolito informerà tutti che Arsenio è stato arrestato. Severo approfittando dello stato di semi-coscienza di Candela, si farà coraggio e sicuro di non essere sentito, le dichiarerà tutto il suo amore. Candela in realtà ascolterà tutto e per l’emozione si lascerà andare ad un pianto di felicità. Bosco , Raimundo e Mauricio troveranno una mappa che potrebbe rivelarsi fondamentale per il ritrovamento di donna Francisca sempre che sia ancora viva…
  • Giovedi 10 novembre 2016, puntata pomeridiana: la polizia si recherà all’ambulatorio del giovane medico alla ricerca di prove, mentre Sol con l’intento di riportare un po’ d’armonia farà visita a Rosalia. La mappa trovata da Bosco, Raimundo e Mauricio si rivelerà poco utile e donna Francisca non vedendo più tornare il suo carceriere prenderà consapevolezza di non farcela. Candela nonostante la gioia provata per la dichiarazione di Severo, deciderà di allontanarlo, mentre Emilia con l’aiuto di Prado e Matias, organizzerà una festa a sorpresa per il marito, il quale non si mostrerà per nulla contento dell’evento anzi, sarà tentato di rivelare la verità all’ignara moglie.
  • Giovedi 10 novembre 2016, puntata serale : Lucas verrà informato da Hippolito sul ritrovamento di alcuni flaconi di veleno nel dispensario, questo spingerà il dottore a rilasciare una testimonianza spontanea dei fatti. Sol preoccupata per il suo dottore offrirà a Rosalia un assegno in bianco. Dopo essere stato sul punto di tradirsi, Alfonso ritroverà la passione per la moglie Emilia e accetterà di sottostare ai ricatti pur di salvare il loro matrimonio. Candela si confiderà con Rosario e apparirà sempre più convinta della scelta di allontanare Severo perché ancora troppo legata al ricordo di Tristan.
  • Venerdi 11 novembre 2016: dopo incessanti ricerche Bosco troverà donna Francisca, le sue condizioni appariranno da subito gravissime tanto da portare Raimundo a credere che in realtà sia morta. Nel frattempo Severo prenderà il coraggio a due mani deciso a chiedere a Candela di sposarlo ma lei lo interromperà proprio sul più bello, ma quando verrà a sapere della partenza dell’uomo per Madrid si pentirà di averlo rifiutato. La madre del piccolo Casimiro sempre più decisa ad ottenere giustizia, rifiuterà l’assegno di Sol.
  • Sabato 12 novembre 2016: donna Francisca verrà sottoposta alle cure di Lucas anche se le sue condizioni rimarranno critiche. La notizia del suo ritrovamento farà il giro del paese e sarà per tutti intesa come una maledizione per Puente Viejo. Intanto Hippolito si precipiterà al dispensario per informare Lucas che le Guardie Civili stanno andando ad arrestarlo. Candela confiderà a Severo di provare per lui un affetto fraterno, ma la vista del proprietario terriero a braccetto con una misteriosa donna scatenerà la gelosia della pasticcera che cercherà in tutti i modi di scoprire l’identità dell’affascinante donna di nome Melissa.
  • Domenica 13 novembre 2016: Emilia diventerà sempre più sospettosa nei confronti del marito che, per far fronte ai ricatti del ladro, passerà la maggior parte del suo tempo a ricercare i soldi richiesti. Disposto ormai a tutto, deciderà di andare a rubare a La Quinta ma verrà intercettato da Carmelo e Severo. Il palese interesse di Raimundo per il patrimonio di donna Francisca desterà preoccupazione in Bosco e Mauricio in vista dell’imminente rientro a casa della matrona. La figlia di Raimundo sempre più affranta dal dolore, non tornerà a casa per la notte e si convincerà della fine del suo matrimonio al punto di chiedere la separazione. A questo punto come reagirà Alfonso?

Anticipazioni Il Segreto: il grande ritorno di Severiano “il bello”

Le grandi anticipazioni Il Segreto non possono non terminare con una rivelazione importante direttamente dalle puntate spagnole. Stiamo parlando dell’inaspettato ritorno di Severiano, il padre biologico di Maria Castaneda! Cosa si nasconde dietro quest’improvviso ritorno? E perché avverrà proprio in concomitanza con quello di sua figlia Maria Castaneda (come abbiamo avuto modo di appurare la scorsa settimana)?
Le condizioni di Severiano non saranno inoltre quelle che molti si aspettano…

Continuate a ripassare sul nostro blog, per restare sempre aggiornate, attraverso le anticipazioni Il Segreto, sulle storie di amore e di vendetta, di passione e di dolore, della soap iberica! A prestissimo con la trama delle puntate da lunedì 14 novembre 2016 a domenica 20 novembre 2016!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...