Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntate dal 7 all’11 novembre 2016

Anticipazioni un Posto al Sole, trama puntate dal 7 all’11 novembre 2016: Serena affronta il suo padre biologico; tra Nunzio e Giada nasce un amore; Marina tra Roberto e Matteo.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Marina cede a Roberto ma cerca ancora Matteo; Serena ha una discussione con Gigi Del Colle; Vittorio cerca casa

Eccoci di nuovo pronti con le anticipazioni per la trama settimanale delle puntate dal 7 all’11 novembre 2016 della nota ed apprezzata soap opera napoletana che vedremo andare in onda, come di consueto, ogni sera a partire dalle 20.40 su Rai tre! Cosa ci dobbiamo aspettare per questa settimana? Scopriremo, da lunedì 7 novembre, che finalmente Serena prenderà le redini in mano e deciderà di parlare con il vero padre biologico, Gigi Del Colle. Ancora una volta, però, la ragazza si convincerà pienamente del fatto che l’uomo non mostra affatto la benevolenza che lei sperava: una forte discussione con lui la porta a capire che è il caso di chiudere questo capitolo. Ma sarà davvero chiuso? Nel frattempo, Marina viene trascinata con forza a casa di Roberto, ma la donna è sempre più orientata a scoprire cosa stia nascondendo Matteo e perché l’uomo sia così pericoloso come tutti sostengono. Mentre Vittorio cerca casa, Guido si accorge che il suo dolore per la morte di mamma Lucia è tutt’altro che sopito: riuscirà a trovare la consolazione che gli permetterà di sentirsi meglio? Ecco le nostre anticipazioni!

Anticipazioni Un Posto al Sole: Serena deve fare i conti con il suo passato

Le prossime puntate della apprezzatissima soap opera italiana che tiene incollati ogni sera alle 20.40 su rai Tre moltissimi telespettatori ci suggeriscono che Serena dovrà finalmente fare i conti con il suo passato. La ragazza, dopo aver a lungo cercato di capire chi fosse il suo vero padre e dopo aver insistito con la madre per conoscere l’identità dell’uomo, ha saputo che si tratta del noto attore Gigi Del Colle. Ma dopo averlo cercato con l’aiuto di Filippo, aveva deciso di desistere dall’idea di parlare con lui, sebbene successivamente avesse deciso di mandargli una lettera in cui raccontava di essere sua figlia ma di non pretendere nulla da lui. In questa settimana scopriremo che la ragazza dovrà fare i conti con la verità: deciderà di parlare con lui e pertanto si recherà in casa dell’uomo per parlare a viso aperto. Ma ciò che accadrà a quel punto porterà Serena a prendere una nuova (e forse definitiva) decisione: allontanarsi per sempre dall’uomo. Le anticipazioni, però, ci dicono che proprio quando lei crederà di aver chiuso per sempre questo capitolo, esso si potrebbe riaprire!

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntate da lunedì 7 novembre a venerdì 11 novembre 2016: Giada e Nunzio insieme; Chiara ripensa al suo ex; Vittorio cerca casa…

…e ciò manda in depressione Guido, a cui mancherà la madre! Ma vediamo insieme, nel dettaglio, quali sono le anticipazioni e le news per le puntate di Un Posto al Sole in onda da lunedì 7 novembre 2016 a venerdì 11 novembre 2016!

  • Lunedì 7 novembre 2016: Nella puntata di oggi, scopriremo che Serena prende la sua decisione. Andrà a parlare con Gigi Del Colle e lo affronterà. Intanto, Nunzio decide di pensare a sé stesso ed intraprende il suo percorso sentimentale con Giada, ma c’è chi ancora sta pensando a lui: si tratta di Chiara, la sua ex, che nonostante il fidanzamento con Scheggia non riesce a fare a meno di pensare a Nunzio. Nel frattempo, Michele si accorge che qualcuno sta leggendo di nascosto il suo romanzo: come la prenderà?
  • Martedì 8 novembre 2016: La puntata di oggi ci dice che Michele, dopo essersi accorto che qualcuno legge il suo manoscritto di nascosto, scopre che si tratta proprio di Silvia! Ne rimane stupito, ma allo stesso tempo si innervosisce e reagisce male. Dopo averci riflettuto, però, capisce che vorrebbe conoscere il pensiero della donna in merito al suo racconto. Nel frattempo, Matteo è nell’occhio del ciclone: Roberto cerca informazioni su di lui, mentre qualcosa gli ricorderà una situazione spiacevole e negativa…
  • Mercoledì 9 novembre 2016: Finalmente Michele riceve l’opinione di Silvia sul suo romanzo, ma non è esattamente ciò che si aspettava. Una critica della moglie lo fa innervosire e reagire male contro di lei. Intanto, Marina viene letteralmente rapita da Roberto e Raffaele, che vogliono allontanarla dall’uomo che potrebbe farle del male: Matteo.
  • Giovedì 10 novembre 2016: Nella puntata di oggi scopriremo che Marina sarà trascinata fino a Palazzo Palladini da Roberto e Raffaele, ma dovrà fare i conti proprio con Ferri, che farà di tutto per tenerla lontana da quell’uomo così misterioso ma anche così pericoloso. Intanto, Guido viene a sapere della decisione di Vittorio di cercare ancora casa e in lui ritorna la tristezza per la morte di donna Lucia.
  • Venerdì 11 novembre 2016: Nella puntata di oggi di Un Posto al Sole, ultimo appuntamento della settimana, scopriremo che Renato non sa più in che modo gestire il suo rapporto con Nadia, e cercherà di vederci chiaro. L’attenzione però sarà ancora una volta puntata su Marina, che nonostante le continue pressioni di Roberto, vorrebbe ancora una volta incontrare Matteo…

Anticipazioni Un Posto al Sole: il “pericoloso” amore di Nunzio e Giada

Abbiamo visto che in questa settimana ci saranno molte storie interessanti, tra cui il nascente sentimento tra Nunzio Cammarota – il figlio adottivo di Franco Boschi e nipote del boss mafioso Nunzio Vintariello – e Guada Ascione. I due si sono incontrati per la prima volta sul posto di lavoro di Giada ed è stato per loro sin da subito colpo di fulmine: Nunzio, nel tentativo di dimenticare Chiara, ha deciso di corteggiare la ragazza, e nelle prossime settimane vedremo che il tentativo si svelerà efficace! La ragazza, infatti, sarà sempre più presa da lui ed i suoi sentimenti saranno molto forti: ma siamo sicuri che questo amore sarà la cosa giusta per Nunzio? Infatti, le anticipazioni sulle prossime settimane ci dicono che Giada è sì una brava ragazza, ma il suo passato potrebbe rivelarsi pericoloso per il nuovo amore, ed il pericolo è alle porte anche per la famiglia Boschi. Non c’è pace per Nunzio? Non rimane che attendere per scoprirlo! Intanto, noi ci salutiamo e vi diamo appuntamento alla prossima settimana con la trama puntate di Un Posto al Sole da lunedì 14 novembre 2016 a venerdì 18 novembre 2016!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia