Chi è Camilla Mangiapelo? Biografia e Video!

Chi è Camilla Mangiapelo la corteggiatrice che assomiglia ad Alessia Cammarota e che nel giro di poche esterne ha conquistato Riccardo Gismondi?

Tutto su Camilla Mangiapelo

Camilla Mangiapelo è approdata a Uomini e Donne per corteggiare Riccardo Gismondi. La ragazza in breve tempo ha già fatto passi da gigante e durante la fine della prima esterna, Camilla ha esordito dicendo che Riccardo se lo sarebbe portato a casa. La Mangiapelo è arrivata a Uomini e Donne in un momento nel quale il tronista ha fatto un passo indietro nei confronti di Martina Luchena. Chi segue Uomini e Donne Trono Classico sa che tra i due c’è stato solo un bacio a stampo. Nel frattempo Riccardo ha chiesto di fare un’esterna dopo l’altra con Camilla e questo fatto ha suscitato l’ira di Martina che probabilmente credeva di essere la preferita del tronista. Inoltre Camilla ha anche regalato il suo elastico dei capelli al tronista!

Grazie alle anticipazioni Uomini e Donne, abbiamo appreso che alla quarta esterna Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo si sono baciati. Il tronista è rimasto colpito dagli occhi magnetici di Camilla, mentre la corteggiatrice, durante il video di presentazione, ha rivelato di essere stata colpita dal suo modo di fare e dal carattere difficile, riferendo che in questo loro due si assomigliano. Riccardo successivamente ha chiesto a Camilla di togliersi il septum (piercing al naso).

Uomini e Donne: la biografia di Camilla Mangiapelo

Ma chi è Camilla Mangiapelo? Camilla ha 19 anni, vive a Roma ed ha studiato al liceo classico. Durante la seconda esterna con il tronista, ha rivelato di lavorare nella scuola guida di suo padre. Inoltre la ragazza ha riferito che i suoi genitori sono separati e che vive con il padre. La ragazza bionda con gli occhi azzurri adora frequentare le discoteche e stare in compagnia degli amici; inoltre Camilla, come abbiamo potuto vedere in un’esterna, guida la moto. Siamo fermamente convinti che la Mangiapelo darà del filo da torcere a Martina Luchena. Non credete che la giovane Camilla assomigli vagamente all’ex corteggiatrice Di Aldo Palmeri, Alessia Cammarota? Pensate sia lei la scelta di Riccardo Gismondi?

Scheda di Camilla Mangiapelo

  • Nome: Camilla
  • Cognome: Mangiapelo
  • Nata: Roma
  • Altezza: 1,75
  • Peso: 60 Kg

Uomini e Donne: Camilla Mangiapelo è stata scelta dal tronista Riccardo Gismondi!

Incredibile, durante le registrazioni di Uomini e Donne Trono Classico nelle quali Claudio Sona doveva effettuare la sua scelta, Riccardo Gismondi sbaraglia tutti e sceglie la bionda Camilla Mangiapelo!

Il video di presentazione di Camilla Mangiapelo

Che cosa ne pensate di questa scelta improvvisa del tronista? Credete che sia stata una scelta di comodo visto che Riccardo è rimasto da solo con Camilla?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!