uomini e donne puntata 151216

Uomini e Donne Puntata di Oggi 15 dicembre 2016: la scelta forzata di Riccardo Gismondi!

Il percorso complicato di Claudio Claudio D’Angelo spinge le corteggiatrici a lasciare lo studio! Il tronista riesce a riportare Simona in trasmissione!

Dopo aver visto la scelta di Clarissa Marchese, ecco che Uomini e Donne ci propone una nuova puntata del Trono Classico e Gay!

La Puntata di Oggi parte con l’ingresso in studio dei tronisti. A sostituire Clarissa Marchese ci sarà, come svelato precedentemente grazie alle anticipazioni Uomini e Donne, Manuel Vallicella. Claudio Sona fa il suo ingresso sfoggiando un elegante completo color blu ed è in procinto di fare la sua scelta. Dalle scale scendono le corteggiatrici ed i corteggiatori. La De Filippi informa i presenti che si parte con il percorso complicato di Claudio D’Angelo. Sul led appare come di consueto il filmato riassuntivo di ciò che è accaduto la volta scorsa nel quale mostra che Simona abbandona la trasmissione ed il tronista fa una sorpresa a Ginevra che termina con un bacio tra i due. Sonia Lorenzini dopo la puntata si reca in confessionale per sfogare alla redazione tutte le sue amarezze e perplessità. D’Angelo nello stesso tempo , soffre nel vedere la Lorenzini stare male per lui, così chiede alla redazione di volerla incontrare, ma lei rifiuta indissolubilmente. Sonia dunque durante la puntata entra in studio ed accusa il tronista di avere poco interesse nei suoi riguardi riferendo inoltre che non era necessario che si vedessero in esterna. Claudio cerca in qualche maniera di riprendere il rapporto con la Lorenzini, ma così facendo non si accorge di aver sminuito tutto ciò che è accaduto precedentemente con la Pisani. Ginevra però si arrabbia per l’atteggiamento leggero che sta dimostrando di avere il tronista nei suoi confronti. Passiamo a vedere l’esterna tra D’Angelo e la Pisani i quali tra una chiacchiera e l’altra, addobbano l’albero di Natale. I due si baciano, ma Tina Cipollari in studio rivela che questo gesto non le ha trasmesso nulla riferendo che per lei il tronista è finto.

Claudio D’Angelo rimane solo con Ginevra Pisani!

Sonia è nervosa e rivela che lei non è una ragazzina e che in quanto donna, merita molto di più sottolineando il fatto che in quella maniera, lui ha fatto già la sua scelta. Claudio in sua discolpa riferisce di sentirsi confuso e quando la Lorenzini rivela l’intenzione di abbandonare la trasmissione, la conduttrice annuncia che è andato a recuperare anche Simona! Jack Vanore a questo punto consiglia a Ginevra di stare attenta sostenendo che il tronista la sta usando. Vediamo il momento dell’esterna nel quale D’Angelo raggiunge Simona per chiederle se c’è ancora dell’interesse per lui. L’intenzione di Claudio è quella di far rientrare Simona in trasmissione. Il ragazzo in un secondo momento, chiede alla redazione di voler vedere proprio lei. Simona quindi organizza un’esterna intima, con il camino acceso. Grazie alla location ed alla situazione, i due si danno tanti teneri baci. La corteggiatrice quindi scende nuovamente le scale di Uomini e Donne, ma nel frattempo si odono le risatine sarcastiche delle due rivali. D’Angelo ci tiene a fare una precisazione e cioè che sta cercando di capire chi delle tre corteggiatrici è quella che giusta per lui. La giustificazione del tronista non convince nessuna delle ragazze tanto è che Sonia Lorenzini e Simona, abbandonano la trasmissione. In studio si inizia a sospettare che Claudio non sia interessato a nessuna delle ragazze in studio.

Uomini e Donne: Riccardo Gismondi sceglie Camilla Mangiapelo!

Si passa al percorso di Riccardo Gismondi il quale esce in esterna con Martina. I ragazzi vanno a cena in una location elegante e qui lui inizia a parlare di Camilla e del fatto che la vuole conoscere meglio. I due ballano insieme e tra i due scatta il bacio. La Mangiapleo in un moto di rabbia, si alza dalla sedia e lascia lo studio. Il tronista la segue fuori e nel frattempo Ginevra, piange sconsolata. La conduttrice le consiglia di parlare da sola con Claudio. Gismondi riesce in una maniera o nell’altra a stemperare la tensione, così convince Camilla a rientrare in studio. Questo gesto però fa sentire Martina fuori luogo e così decide di lasciare la trasmissione. La De Filippi invita così Riccardo ad effettuare una scelta. Il tronista riferisce in maniera ironica che credeva che si fosse capito che la sua scelta sarebbe stata Camilla. La Mangiapelo esulta dalla felicità ed i due si baciano sotto la pioggia di petali.

Il video della puntata di oggi!

camilla mangiapelo selta

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!