camilla mangiapelo selta

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 15 Dicembre 2016: Riccardo Gismondi sceglie la romana Camilla Mangiapelo!

L’intera puntata di Uomini e Donne è dedicata al percorso di Claudio D’Angelo. Il tronista perde per strada due corteggiatrici e resta solo con Ginevra Pisani!

Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo non sono riusciti, in qualità di tronisti, a tenere a bada le loro corteggiatrici. Nella Puntata di Oggi, infatti vedremo il percorso disastroso di Claudio D’Angelo. Le corteggiatrici sembra che stiano combattendo dentro un’arena per salvare la propria vita. D’Angelo non è riuscito a tenere a freno Sonia Lorenzini, la quale, sentitasi presa in giro, ha deciso di abbandonare gli studi, quando soprattutto ha appreso che il tronista è andato a riprendere Simona. Quest’ultima si è fatta convincere dalle parole del tronista a ritornare a Uomini e Donne, ma questo atteggiamento non è piaciuto per nulla alle corteggiatrici. Anche Simona quando a sua volta si è resa conto di essere stata presa in giro da Claudio, ha pensato bene di abbandonare il programma. Anche Ginevra Pisani in mezzo a tutta quella confusione prova a dire qualcosa, ma il tronista la zittisce accusandola di aver pubblicato sui social una foto nella quale la ritrae in intimo. Ginevra si scioglie in lacrime.

Si passa al percorso burrascoso di Riccardo Gismondi. Il tronista bacia in esterna Martina Luchena e Camilla esce dagli studi. Riccardo si reca nel backstage per convincere la Mangiapelo a rientrare in studio. Ma non appena i due ritornano dentro, Martina decide di uscire da Uomini e Donne per sempre. Ed è in questo momento che Riccardo Gismondi sceglie Camilla Mangiapelo!

Clicca qui per leggere il riassunto dettagliato della puntata!

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!