Home / Uomini e Donne Video / Video anticipazione puntata Trono Classico e Trono Gay!
uomini e donne 6 ottobre 2016

Video anticipazione puntata Trono Classico e Trono Gay!

La prossima puntata di Uomini e Donne Trono Classico e Gay sarà ricca di tensione! Claudio D’Angelo dice ad una ragazza che ha una carica erotica bestiale!

Nella prossima puntata di Uomini e Donne Trono Classico e Gay vedremo il seguito del confronto tra Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota. Lei nonostante tutto ciò che è successo con Aldo, è ancora innamorata ed ha ancora delle aspettative per il suo futuro con lui. L’ex tronista di Uomini e Donne invece sembra già essere sicuro di quello che prova ed ha chiaramente fatto intendere durante la puntata di Uomini e Donne che non c’è possibilità di tornare indietro. I due ex coniugi erano però concordi sull’essere dei genitori presenti per il piccolo Niccolò. Inoltre in questo video anticipazione di Uomini e Donne Trono Classico e Gay vedrete anche le esterne di Claudio D. e le sue corteggiatrici, Ginevra, Sonia e Valentina. In esterna il tronista asserisce che Sonia possiede una carica erotica bestiale. Mentre per quanto riguarda il trono Gay, Claudio Sona, conferma l’interesse che prova per Mario Serpa.

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi chiede a Martina come mai non si è alzata per tirare una sberla a Riccardo!

Per quanto riguarda invece Riccardo Gismondi, abbiamo appreso che ha già dimostrato di provare dell’interesse per Martina. Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne abbiamo compreso che Riccardo e Martina si sono baciati. In studio però il tronista sembra fare però un passo indietro rivelando che quel bacio è arrivato troppo presto. La corteggiatrice però non prende affatto bene questa presa di posizione del tronista e lui si giustifica dicendo che non vuole rovinare una storia che potrebbe davvero diventare seria. La ragazza indignata chiede a Riccardo la motivazione per la quale non si è spostato quando lei lo ha baciato e lui risponde che nella vita reale si sarebbe spinto a fare ben altro oltre al bacio, sottolineando il fatto che però il giorno dopo sarebbe sparito. La De Filippi a questo punto chiede a Martina dopo questa affermazione la motivazione per la quale non si è alzata per dare una sberla al tronista. Come si concluderà questa storia? Intanto guardate il video anticipazione della prossima puntata di Uomini e Donne Trono Classico e Gay!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne video

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 15 febbraio 2017

Gemma Galgani viene beffeggiata da più fronti. In studio si mette in dubbio il fatto che la dama sia uscita con Michele per far ingelosire Giorgio Manetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.