Martina Luchena, ecco chi è la corteggiatrice che ha baciato Riccardo

Chi è Martina Luchena, la corteggiatrice che ha baciato Riccardo Gismondi e che le parole di lui hanno fatto alterare anche Maria De Filippi?

Riccardo Gismondi, il cestista che sta partecipando a Uomini e Donne per trovare l’amore in qualità di tronista, fin dalle prime esterne ha mostrato interesse per una delle sue corteggiatrici, ovvero Martina. La ragazza durante un’esterna aveva espresso al tronista la volontà di voler regalare al fratello un corso da barman. Riccardo per dimostrare il suo interesse nei confronti della corteggiatrice dagli occhi blu, ha regalato al fratello un corso da barman. Tina Cipollari però durante la puntata ha espresso il suo disappunto per questo gesto sostenendo che in questa maniera il tronista non dava nessuna chance alle altre corteggiatrici presenti in studio per lui. Inoltre durante un’esterna Martina Luchena ha baciato Riccardo Gismondi. In studio però il tronista ha riferito che quel bacio è stato dato troppo presto e che per questo motivo ha paura di rovinare una storia che potrebbe diventare seria. La corteggiatrice a questo punto domanda a Riccardo come mai se il suo gesto ha dato così fastidio non si è spostato. Gismondi risponde che nella vita reale lui non si sarebbe fermato solo ad un bacio continuando nel dire che però l’indomani non si sarebbe più fatto vivo. La De Filippi a queste parole rimane sbalordita e dice a Martina che se fosse stata al suo posto si sarebbe alzata per dargli una sberla. Riccardo Gismondi dunque come se la caverà? Sceglierà Martina Luchena? Chi è questa ragazza mora che ha già conquistato mezzo cuore del tronista? La ragazza ha 23 anni, è mora, ha gli occhi azzurri ed ha un fratello più piccolo di 18 anni. La ragazza ha rivelato in puntata di lavorare come barista in un locale insieme ad un suo amico e di non essersi potuta permettere di frequentare un corso da barman perchè ha dovuto aiutare economicamente la madre. Secondo voi, sarà lei la scelta di Riccardo Gismondi? Vedremo!

Uomini e Donne: scheda Biografica di Martina Luchena!

  • Nome: Martina
  • Cognome: Luchena
  • Capelli: castani
  • Occhi: blu
  • Altezza: 1,73
  • Peso: 53 Kg
  • Lavoro: barista

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!