uomini e donne 7 ottobre 2016

Puntata di oggi 7 ottobre 2016: Clarissa nega un abbraccio!

Oggi Uomini e Donne ha trasmesso una bellissima puntata del Trono Classico e Trono Gay. Clarissa in puntata nega un abbraccio ad un corteggiatore!

Il talk show pomeridiano Uomini e Donne oggi ha trasmesso una puntata del Trono Classico e Gay. La puntata è iniziata con il seguito del confronto tra Alessia Cammarota ed Aldo Palmeri. Alessia è convinta che un giorno Aldo possa ritornare insieme a lei. La De Filippi consiglia ad Aldo di rimanere fermo sulla sua posizione anche a costo di sembrare cattivo, mentre ad Alessia dice che se il sentimento è finito, sugli errori non ci si passa più sopra. Inoltre la conduttrice fa capire all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che non c’è più nulla che possa fare per convincere Aldo a tornare da lei. La ragazza con le lacrime agli occhi rivela che per lei è più difficile non fare nulla che fare qualcosa. La bionda ammette anche che lei per la rabbia ha rotto qualche bicchiere aggiungendo inoltre che loro due non sono mai arrivati a fare la guerra. Palmeri inoltre sostiene che Alessia si è dimostrata molto matura e che dopo tutto quello che ha fatto gli ha sempre permesso di vedere suo figlio. La Cammarota replica dicendo che un figlio non deve mai essere un’arma per i genitori. Si passa a raccontare ciò che è successo ai tronisti ed ai corteggiatori e corteggiatrici. La prima esterna che vediamo è quella tra Ginevra e Claudio D. il quale rivela di essere un pò agitato; il tronista dopo la colazione, riesce a sciogliersi leggermente. In studio Sonia afferma di aver visto Claudio D. comportarsi nella stessa maniera con tutte le sue corteggiatrici; la ragazza ritiene che lui sia costruito. Claudio D, la seconda esterna la fa con Sonia e mentre parlavano, lui ha detto che emana una carica erotica tremenda. La ragazza a questa affermazione si è molto imbarazzata. In studio Maria De Filippi fa capire che Claudio D. ha detto alla redazione di aver trovato Sonia abbastanza “pesante”. Tina interviene per dire che Claudio D. è poco spontaneo e finto concludendo che lui molto probabilmente non è interessato a nessuna corteggiatrice. Il tronista invece sostiene che lui ha intenzione di portare via una ragazza dalla trasmissione.

Uomini e Donne: Clarissa Marchese ha uno strano modo di approcciarsi alle persone!

Si cambia storia e si passa al Trono Gay, quindi si parla del tronista Claudio Sona e dei suoi corteggiatori. Claudio esce in esterna con Mario Serpa il quale si dimostra infastidito dalle attenzioni che il tronista dà a Francesco. Sona però ribadisce, guardando negli occhi Mario che di lui piace la sua sensibilità e timidezza. Il tronista inoltre chiede qualcosa riguardo al suo rapporto con la famiglia. Il corteggiatore riferisce che non è mai stata quella del Mulino Bianco anche perchè non hanno preso di buon grado la sua omosessualità; inoltre rivela che lui non ha più rapporti con i genitori da molto tempo. Il tronista consiglia al corteggiatore di fare lui un passo nei confronti dei suoi; Mario però dice che ne ha già fatti tanti per loro e che sarebbe ora che accadesse il contrario. In studio Claudio rivela che finalmente sta uscendo anche il carattere deciso di Mario, proprio come piace a lui. Sul led vediamo anche il filmato dell’esterna tra Claudio e Francesco il quale rivela che da parte sua qualcosa è scattata. Sona si apre dicendo che anche lui pensa le stesse identiche cose e che molto probabilmente lui piacerebbe molto a sua mamma. Il tronista inoltre ha rivelato che se durante lo speed-date Francesco avesse deciso di andare via, lui avrebbe provato a convincerlo a rimanere. La De Filippi interviene per dire che in questo momento ha dimostrato a Francesco un importante interesse, ma Claudio Sona replica dicendo che lo ha fatto anche nei confronti di Mario. Ed ecco che si parla dell’unica tronista donna di Uomini e Donne di questa stagione. Vediamo l’esterna tra Lorenzo e Clarissa la quale rivela che tra loro c’è più un rapporto di amicizia e che lei cerca un uomo che le tenga testa, ma per il momento non lo vuole eliminare per capire se oltre alla timidezza lui abbia qualche altro lato del carattere. Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne però abbiamo appreso che il corteggiatore si è auto eliminato. Passiamo a vedere l’esterna tra Clarissa e Miguel Garau. La tronista rivela di temere che con lui sia stato solo il classico fuoco di paglia. Il corteggiatore rivela di aver compreso che lei è chiusa; Clarissa ammette che a lei serve del tempo per aprirsi. In esterna si parla di abbracci e dopo qualche titubanza, la tronista accetta di farsi abbracciare da Miguel. In studio la Marchese rivela che è lunatica e che per lei l’abbraccio è una dimostrazione. Dal parterre Andrea si alza per abbracciarla, ma lei lo respinge. Gianni sostiene che il comportamento della tronista blocchi i suoi corteggiatori. Clarissa annuncia ai corteggiatori che se non gli sta bene il suo modo di essere, se ne possono anche andare. Marchese dunque decide di eliminare Andrea per il gesto che ha fatto, ma Tina lo richiama per abbracciarlo dicendo che un abbraccio non si nega a nessuno.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!