uomini e donne 29 settembre 2016

Video puntata di oggi 29 settembre 2016: qualcuno pecca di presunzione!

Clarissa Marchese è uscita in esterna con i suoi corteggiatori ed inizia ad avere dubbi sulla sincerità di Miguel. Claudio Sona è attratto da Mario e Francesco!

La puntata di Uomini e Donne Trono Classico e Gay si è concentrata sulle esterne di Clarissa Marchese e quelle di Claudio Sona. Annunziata sta peccando un pò di presunzione, è convinta che ancora non è stata eliminata perchè sa di piacere ad entrambi i tronisti. Fa tutto questo per mettersi in mostra? Eppure se ben ricordate il giorno che Giulia De Lellis era in trasmissione, ha messo alle strette Claudio D. costringendolo ad eliminarla. Annunziata ha fatto orecchie da mercante? Si è dimenticata che è stata eliminata da uno dei tronisti? Oppure Claudio è troppo buono da non tirare fuori gli attributi? Vediamo fino a che punto si arriva… intanto guardate il video della puntata di oggi 29 settembre 2016.

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!