video anticipazione

Video anteprima prossima puntata Trono Classico e Gay

Eccovi un piccolo assaggino di ciò che succederà nella prossima puntata del Trono Classico e Trono Gay. Confronto tra Gabriella ed Ernesto!

Nella prossima puntata che vedremo del Trono Classico e Trono Gay ci sarà il confronto tra Flavio e Roberta. Se vi ricordate nel villaggio di Temptation Island, Flavio aveva perso completamente la testa per la single Diana. La povera Roberta soffriva nel vedere che il suo uomo si comportava come un single ed affermava più volte con le compagne di viaggio, che l’avrebbe lasciato. Addirittura Flavio ha anche dedicato nel villaggio la canzone “Amore Amaro” alla single Diana, canzone che aveva dedicato anche a Roberta. Da quello che possiamo sapere direttamente dalla bocca di Roberta, sembra proprio che il suo fidanzato anni fa l’abbia tradita ed è per questo che ha voluto partecipare a Temptation Island per vedere se era recidivo. Ma la convinzione di Roberta di lasciare il suo fidanzato definitivamente si è persa al momento nel quale i due si sono rivisti davanti al falò per il confronto. La ragazza era contrastata da diversi sentimenti, ma il suo cuore non ha resistito davanti alle scuse del suo fidanzato ed ha deciso di uscire dal villaggio insieme a lui.

Nella prossima puntata di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Gay la coppia proverà a rispondere agli attacchi di tutte le persone presenti in studio. Successivamente arriverà anche un’altra coppia di Temptation Island: Ernesto e Gabriella. Chi ha visto il reality, sa che la coppia non si è lasciata perchè uno dei due ha tradito l’altro, ma semplicemente perchè Gabriella ha usato delle parole poco carine nei confronti dei genitori di lui. Durante il confronto al falò però Ernesto ha deciso di lasciare la sua fidanzata perchè si è reso conto che aveva usato delle parole cattive nei confronti della sua famiglia. In questo video vedrete il confronto della coppia, ma Maria De Filippi capirà che non tutto è perduto. Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne abbiamo appreso che Maria de Filippi farà far pace alla coppia. Ecco il video dell’anteprima della prossima puntata del Trono Classico e Trono Gay.

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!