uomini e donne 29 settembre 2016

Puntata di oggi 29 settembre 2016, parola d’ordine accondiscendente!

Uomini e Donne ha mandato in onda un’altra puntata del Trono Classico e Trono Gay. Ospiti in studio una coppia molto criticata di Temptation Island!

Oggi nella puntata di Uomini e Donne Trono Classico e Gay si è continuato a parlare di Annunziata. La ragazza nonostante dice e ridice di essere insicura se corteggiare Riccardo o Claudio D. in realtà sembra sapere bene quale è il suo scopo in trasmissione. La corteggiatrice infatti ha ostentato di aver lavorato come giornalista e di aver voluto di proposito cambiare lavoro per poi intraprendere la carriera nel campo immobiliare. Annunziata troppo sicura di sè stessa rivela in puntata che se nessuno dei due tronisti l’ha ancora eliminata significa che in realtà lei piace ad entrambi. Sarà davvero così oppure i due tronisti la stanno usando solo perchè parla più del dovuto? Claudio D. a questo punto si alza dal trono e fa il gesto ad Annunziata di cederle il posto. Riccardo fa una battuta infelice insinuando che i due sembra che litighino già come una coppia. Gianni Sperti interviene per difendere la posizione di Annunziata. Si passa a guardare l’esterna tra Clarissa e Miguel il quale rivela che tra loro due c’è della chimica. La tronista però ammonisce il corteggiatore dicendogli che ha notato che in puntata non la guarda più come faceva prima. L’opinionista sostiene che in questa esterna non ha notato il fuoco che ha avvertito nella loro prima uscita insieme. Clarissa interviene per dire che sta cercando di capire se Miguel è davvero interessato a lei o a qualcos’altro. Il corteggiatore a suo tempo ha chiesto alla redazione di mettere una canzone per lei con l’intenzione di ballarla in studio. La Marchese ritiene che il corteggiatore sia troppo coinvolto e che ha deciso di fare un passo indietro per capire quanto lui sia vero.

Passiamo a vedere l’esterna tra Clarissa e Lorenzo il quale ha preparato per la tronista una grigliata di carne e di verdure. Inoltre il ragazzo ha aperto una bottiglia di vino donatagli dal padre il quale gli consigliò di aprirla solo in un’occasione speciale. Clarissa in studio sostiene che il ragazzo le piace, ma aggiunge che è preoccupata per la sua timidezza e teme anche che sia troppo accondiscendente. Successivamente si passa a vedere le esterne con Claudio S. il quale è uscito con Alfredo. I due fanno un giro per Roma ed Alfredo è visibilmente imbarazzato. In studio però riferisce che è pronto a mettersi in gioco e dimostrare che non è un ragazzo sfigato ed accondiscendente. Mario conduce Claudio S. in un negozio di tatoo. Serpa in un prato comunica al tronista di aver detto alla madre che partecipava a Uomini e Donne solo dopo aver partecipato alla prima registrazione; il compito di dirlo al padre è toccato alla madre. Il corteggiatore rivela al tronista di sentirsi insicuro nei confronti degli altri, ma solo per quanto riguarda il contesto televisivo riferendo inoltre che al di fuori della trasmissione sa bene cosa vuole. Claudio in studio rassicura Mario Serpa e rivela a Maria De Filippi di aver paura di ferirlo. Il tronista esce anche con Francesco e durante l’esterna, ammette che a pelle tra di loro c’è qualcosa. Il corteggiatore in studio riferisce di essere molto contento. Mirko interviene dal parterre per dire che ha deciso di lasciare la trasmissione perchè si è reso conto che il tronista è troppo dolce, che non ha personalità e che quindi non fa per lui. Anche Michelangelo prende la parola per sapere dalla bocca del tronista se ha intenzione di portare in esterna anche altri corteggiatori. Sona risponde di si spiegando che se ha portato in esterna sempre gli stessi è perchè si ha poco tempo a disposizione per approfondire la conoscenza con qualcuno. La De Filippi fa entrare in studio il conduttore di Temptation Island, quindi manda in onda un filmato su ciò che è successo a Flavio e Roberta all’interno del villaggio sardo. Come sapete, Flavio ha preso una notevole sbandata per la single Diana. Roberta ha ricevuto l’ennesima conferma che dopo sette anni di fidanzamento, il suo ragazzo ha continuato a tradirla anche se non fisicamente. Durante il falò però Roberta l’ha perdonato ed ha deciso di mettere dei paletti nella loro storia. In studio Eleonora Rocchini è intervenuta per dire che ha provato tanta pena per lei. La puntata di oggi 29 settembre 2016 termina qui. Voi avreste perdonato?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!