uomini e donne oggi 040216

Puntata di Oggi, Giorgio: “nessuna dama è sciolta come Gemma”

Oggi è andata in onda un’altra bellissima puntata del Trono Over. Cristiano si trova in imbarazzo tra Giuliana e Simona. Giorgio fa una rivelazione su Gemma!

Il primo protagonista della puntata di oggi è il nuovo e bel cavaliere Cristiano. L’uomo sta frequentando sia Giuliana che Simona. Cristiano è frenato con Simona perchè questa sta uscendo anche con Pablo. La dama bionda rivela di essere uscita con Cristiano e che tra loro c’è stato un bacio.

Simona racconta che quel bacio le ha provocato delle vibrazioni che non sentiva da otto anni. Ed è proprio per questo motivo che Simona ha deciso di non frequentare più Cristiano; lo fa non perchè è gelosa di Giuliana ma solo perchè vuole tutelare il suo cuore.

Giuliana cerca di avere più chiarimenti in merito anche per vedere se Cristiano le ha detto la verità. Il cavaliere non vuole interrompere la frequentazione con Simona. In studio giunge un nuovo cavaliere, Cristian di 38 anni di Como. L’uomo sostiene che cerca una donna senza figli.

Anna lo attacca ma lui spiega che ha richiesto questo particolare perchè se la storia si interrompesse con la sua compagna soffrirebbe anche per il figlio. Tina propone subito a Cristian di considerare Gemma visto che lei non ha figli. Questa battuta crea l’ilarità generale in studio. Il cavaliere si limita a ballare con la dama torinese.

Il palcoscenico apre le porte a Giorgio il quale, prima di far entrare le sue dame, puntualizza un dettaglio per lui importante. Il cavaliere fiorentino ha notato che queste dame sono tutte molto fredde e poco spontanee a differenza di Gemma.

Sul led appare l’esterna tra Giorgio e Maurizia; la dama continua a mantenere le distanze. In studio il cavaliere fiorentino invita la dama a sciogliersi e non pensare alle altre delusioni del passato. Inoltre conclude che lui è poco paziente spiegando che adora avere sempre il contatto fisico con una donna, cosa che con lei doveva sempre chiedere.

Giorgio vuole rivedere Alessandra (la dama con quattro figli) e non sa se rivedere Elena.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!