Home / Puntate Uomini e Donne / 2016 / Gennaio 2016 / Puntata di oggi: Lucas resta solo con Megghi
uomini e donne puntata oggi 260116

Puntata di oggi: Lucas resta solo con Megghi

Oggi Uomini e Donne ha trasmesso una bellissima puntata del Trono Classico. In studio tra Fabio e Rossella è nata l’intesa, ma Ludovica è gelosa.

Sullo schermo appare il riassunto della puntata precedente, quella nella quale Fabio invita Rossella a prendere un caffè. In studio Rossella ha sempre detto che Fabio non le piaceva, quindi non le interessava.

Nella puntata di oggi invece è Rossella ad invitare Fabio a prendere un caffè. La tronista dice al corteggiatore che ha notato che lui durante la puntata si è messo in discussione mostrando un lato del carattere forte che a lei è piaciuto.

Per questo motivo, Rossella accetta il corteggiamento di Fabio. Ludovica in studio sostiene di non aver parole per esprimere il comportamento di entrambi. Il ragazzo in studio rivela di voler continuare ad uscire anche con Ludovica ma questa sostiene che lui è un bravo giocatore.

Maria de Filippi annuncia che sta per entrare Livio del Grande Fratello giunto a Uomini e Donne per corteggiare Rossella e Tina che non ha peli sulla lingua, dice la parola “Business”. Livio appena arrivato, non ha intenzione di replicare alle provocazioni dell’opinionista.

Ludovica esce in esterna con Lorenzo ed insieme telefonano all’amico di lui per sapere se la sera di capodanno in casa ci fossero state anche delle ragazze. L’amico di Lorenzo conferma che in casa c’erano delle ragazze ma lui sostiene che non ha baciato nessuna di loro. Ludovica decide di dargli un’altra chance.

Guardiamo l’esterna tra Lucas e Giulia; i due discutono e il tronista va via. Lucas in studio riferisce che anche se ha baciato Valentina, non gli ha trasmesso nessuna emozione concludendo che prova solo attrazione fisica per Magghie.

Martina e Giulia lasciano lo studio e Lucas non fa nulla per trattenerle. La De Filippi riprende un pò il comportamento del tronista e dà ragione alle corteggiatrici appena uscite che si sono sentite maltrattate da lui.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Ludovica Valli Fabio Mirante

Ludovica Valli dimentica Fabio Ferrara con Antonio Mirante! Foto!

Sul web impazza la notizia che Ludovica Valli abbia dimenticato Fabio Ferrara e che al suo posto ci sia già un famoso e bellissimo calciatore di serie A!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.