Home / Uomini e Donne News / Karina Cascella ci presenta il suo nuovo amore
karina cascella uomini e donne

Karina Cascella ci presenta il suo nuovo amore

Karina Cascella, divenuta famosa nel mondo dello showbiz grazie al talk-show Uomini e Donne, rivela tramite social a tutti i fans di aver trovato l’amore.

Karina Cascella è diventata un personaggio dello showbiz per aver partecipato alla trasmissione “Amore Vero” condotta da Maria De Filippi. Nel salotto dell’amore, Karina ha conosciuto il tronista Salvatore Angelucci e tra i due è scoppiato l’amore.

Dal loro amore è nata una bambina che si chiama Ginevra. E come accade a molte storie senza lieto fine, un bel giorno Salvatore non è tornato a casa ed ha comunicato a Karina di non essere più innamorato di lei. La donna ha trovato la forza di andare avanti grazie alla figlia e dopo un anno di tempo è riuscita a mandare giù la pillola amara.

Karina successivamente ha affiancato Gianni Sperti e Tina Cipollari come opinionista nella trasmissione Uomini e Donne. La showgirl è anche diventata titolare di un negozio di abbigliamento, trucchi, occhiali, profumi. (Dkk store, in viale Monte Grappa a Milano). Il negozio è completamente dedicato alle mamme ed alle figlie che vogliono fare shopping insieme, proprio come Karina e Ginevra.

Ora Cascella fa sapere a tutti i suoi fans, tramite social, che il suo cuore ha iniziato a battere nuovamente per qualcuno. Chi è la nuova fiamma che Karina ci mostra in foto? Si chiama Mattia Duranti, ha 30 anni (Karina ne ha 35) ed è il brand manager della discoteca Cocoricò di Riccione (attualmente chiusa temporaneamente).

Speriamo vivamente che dopo tanta sofferenza Karina ritrovi la serenità ed il sorriso al fianco di un nuovo amore.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

karina cascella contro giulia de lellis

Karina Cascella contro Giulia De Lellis: “sei priva di contenuti!”

Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne attacca in diretta a Pomeriggio Cinque, Giulia De Lellis! Per quale motivo? Scopriamolo insieme!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.