Home / Puntate Uomini e Donne / 2015 / Puntata di oggi: Elga contro tutti
uomini e donne elga

Puntata di oggi: Elga contro tutti

Ed eccoci ad una nuova ed avvincente puntata del trono Over di Uomini e Donne. Loredana dopo essere rimasta male dal comportamento ambiguo di Francesco la settimana scorsa, esce con Sabino. L’uomo è consapevole che Loredana ancora è ferita dal comportamento di Francesco nei confronti della donna.

Si cambia totalmente storia ed al centro dello studio c’è Carmelo che ha iniziato a sentirsi telefonicamente con Elga. La donna ammette che non vuole più frequentare più l’uomo in quanto lui lavora in una multinazionale del tabacco.

Questo tipo di lavoro non è conforme all’etica di Elga, ma subito Barbara accusa la donna di fumare.

La donna rivela che accetta quel lavoro solo se lo si fa per necessità e non per soldi. Mariangela infama Elga dicendo di vergognarsi in quanto il lavoro che svolge Carmelo è un lavoro onesto.

Anche Carmelo si ribella alle accuse di Elga e le dice che anche nel suo lavoro lei mette le persone, una contro l’altra.

Anche Gianni Sperti si scaglia contro la donna, dicendo che lei fa corsi di linguaggio televisivo e accusando la dama di vendere fumo in quanto non ha ancora capito dove la donna abbia preso l’abilitazione per sostenere tali corsi.

Scatta un putiferio in studio. Elga dice qualcosa contro Franco e Barbara, Antonio difende la dama, insomma litigi su litigi senza alcun senso.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne 7 dicembre 2016

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 7 dicembre 2016

Maria De Filippi è costretta, per contenere la rabbia di Tina, di chiuderle il microfono! Francesco chiarisce nuovamente con Aurora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.