uomini e donne puntata 25-01-17

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 25 gennaio 2017

Nella Puntata di Uomini e Donne Oggi si è avvertita la tensione tra Manuel Vallicella e Luca Onestini. Il veronese ha le idee chiare ed ha dimostrato di essere geloso di Carmen.

La Puntata di Oggi è stata dedicata al percorso di Manuel Vallicella e Luca Onestini. Il veronese è uscito con Carmen inconsapevole del fatto che qualche ora dopo la corteggiatrice veniva raggiunta da Luca perchè voleva convincerla a cambiare idea. Carmen non ha usato molte parole, ma ha ribadito che Manuel è quello che tra i due le ha trasmesso nuove sensazioni. Vallicella nel vedere le immagini di questo video è diventato verde dalla rabbia, ma è riuscito a contenerla. Il tronista in studio ha precisato a Carmen che non ha intenzione di volerla conoscere se lei non ha completamente le idee chiare. La corteggiatrice ha ribadito per l’ennesima volta che è interessata a Manuel. Luca invece consiglia a Vallicella di non prendersela con lui, ma con Carmen riferendo che non è stata abbastanza chiara fin dall’inizio.

Uomini e Donne: riassunto dettagliato della Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!