uomini e donne puntata 25-01-17

Uomini e Donne Puntata di Oggi 25 gennaio 2017: Carmen contesa tra Luca e Manuel

La seconda parte della Puntata di Uomini e Donne Trono Classico, è dedicata alle esterne di Manuel Vallicella e Luca Onestini. Il veronese con dispiacere elimina Elettra.

Ed eccoci nuovamente ritrovati ad una nuova ed avvincente puntata di Uomini e Donne Trono Classico.

Questa volta però Sonia Lorenzini, dopo aver rivelato che Federico Piccinato l’ha già conosciuto fuori da Uomini e Donne, dà spazio agli altri due tronisti, ovvero Manuel Vallicella e Luca Onestini. Si passa così subito a vedere l’ esterna del veronese con Carmen. I due dopo aver fatto un giro a cavallo, decidono di sedersi a terra per poter conversare meglio. La bella mora cerca di rassicurare il tronista rivelando di aver fatto la scelta giusta nel decidere di corteggiare lui e non Luca. Vallicella commosso per quanto udito precedentemente dalle labbra di Carmen, si lascia andare ad un tenero abbraccio. La De Filippi però informa i presenti che Onestini ha chiesto subito dopo la scorsa puntata, di voler vedere Carmen perchè non ha compreso la scelta che ha intrapreso nel voler corteggiare solo Manuel riferendo di aver percepito che in esterna erano stati bene insieme. Passiamo a vedere il video del chiarimento avvenuto tra Carmen e Luca. Sul led parte il filmato nel quale Onestini chiede alla corteggiatrice di ritornare indietro sui suoi passi, ma la ragazza fa chiaramente intendere che a lei interessa Manuel. Ritornati in studio, Sonia Lorenzini interviene per esprimere un suo parere secondo il quale crede che Luca soffra la competizione con Vallicella, mentre Florencia crede che Carmen non sia convinta della sua decisione. Soleil invece è preoccupata della decisione presa da Luca, cioè quella di andare a cercare Carmen. Il tronista replica semplicemente dicendo che non gli piacciono le cose lasciate a metà. Passiamo a vedere l’esterna tra Onestini ed Angela svolta presso la camera di un hotel nella quale alloggia il tronista; la corteggiatrice gli porta la colazione ed inizia a parlare di Manuel e di Soleil. In studio Angela rivela le sue sensazioni riferendo che è stata bene in compagnia del tronista, ma Giulia interviene per sottolineare che le è sembrata un’esterna abbastanza scontata. Vallicella chiede a Luca di non parlare più di lui durante le esterne con le corteggiatrici.

Luca Onestini orientato su Giulia?

Parte l’esterna tra Onestini e Giulia i quali trascorrono un pò di tempo nella pista di pattinaggio su ghiaccio. La corteggiatrice racconta della sua trascorsa carriera come ballerina e degli ostacoli che ha dovuto superare rivelando che questi le sono serviti per costruirsi una solida corazza. Il discorso prosegue anche sulla rivale Angela; Giulia infatti è convinta che stia usando Onestini per raggiungere Vallicella. Giulia in studio ritiene che l’esterna sia andata molto bene e che Luca è stato in grado di metterla a suo agio. Passiamo a vedere anche l’esterna tra Luca e Soleil i quali si prodigano a preparare i cupcake. A Gianni Sperti è piaciuta l’esterna con Soleil, mentre Tina pensa che quest’ultima sia costruita e trova che Angela sia più spontanea. Successivamente vediamo l’esterna tra Elettra e Manuel, ma nemmeno un abito sexy e la location sono riusciti a fare cambiare idea al tronista il quale in studio comunica di voler eliminarla. Il veronese inoltre sostiene che l’unica cosa che invidia alle corteggiatrici di Luca, è la tenacia con la quale difendono la loro posizione. Vallicella sempre molto diretto, elimina alcune ragazze e decide di conoscerne tre nuove. Tra queste c’è Fabiana ed il tronista dichiara di conoscerla attraverso dei suoi amici sostenendo che di lei si fida di menorispetto alle altre perchè ha visto delle sue foto in intimo su Instagram. La corteggiatrice riferisce che oltre a lavorare in discoteca, posa anche come modella per una marca di costumi da bagno. In studio divampa la polemica e la Cipollari difende Fabiana. La Puntata di Uomini e Donne Oggi termina qui.

Il Video della Puntata di Uomini e Donne Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Sospetti Su Aurora E Tiziana!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Sospetti Su Aurora E Tiziana!

Uomini e Donne, puntata di oggi: le due amiche Aurora e Tiziana frequentano lo stesso cavaliere, cosa che insospettisce gli opinionisti. Anche Cristiano finisce al centro della bufera!