Anticipazioni Un posto al sole trama puntate dal 30 gennaio al 3 febbraio 2017: Renato pronto a vendicarsi di Alberto!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 30 gennaio 2017 a venerdì 3 febbraio 2017: Nadia bacia per l’ultima volta Alberto; freddezza tra Angela e Franco…

Anticipazioni Un posto al sole: Renato incassa il colpo e poi medita vendetta, Niko in bilico tra Beatrice e Susanna, Roberto e Marina sempre più vicini: ritorno di fiamma?

Improntate sulle storie d’amore sono le anticipazioni Un posto al sole di oggi, volte a catalizzare la nostra attenzione sulla trama delle puntate che andranno in onda su Rai Tre da lunedì 30 gennaio 2017 a venerdì 3 febbraio 2017. Che cosa succederà? Vi annunciamo che Niko sarà indeciso tra Beatrice e Susanna e saranno giorni di grande tensione per il giovane perché a breve si deciderà chi tra lui e Susanna resterà nello studio Enriquez. Vittorio chiederà a Teresa di diventare sua collaboratrice domestica, mentre Filippo e Serena si interrogheranno sul rapporto tra Marina e Roberto. Freddezza e gelo regnerà tra Angela e Franco, mentre Renato, dopo aver assistito di nascosto al bacio tra Alberto e Nadia, mediterà a lungo ed alla fine deciderà di agire silenziosamente… scopriamo nei dettagli tutto ciò a che breve ci sorprenderà!

Anticipazioni Un posto al sole, le nuove puntate su Rai Tre

Le avventure degli inquilini più famosi di Italia ritornano ad appassionarci e l’attenzione questa settimana sarà tuttta concentrata sulle coppie. Nadia deciderà di chiudere la relazione clandestina con Alberto e i due si scambieranno un ultimo passionale bacio che verrà intercettato e mal interpretato da Renato, il quale mediterà di vendicarsi del suo rivale in amore. Non è ancora chiaro come deciderà di fargliela pagare, ma sicuramente ne vedremo delle belle e pare che saranno coinvolti anche Raffaele e Ornella in questa vicenda.

Marina e Roberto saranno sempre più affiatati. La Giordano accompagnerà Ferri anche alla cerimonia che decreterà la fusione definitiva dei Cantieri. Ma ancora. Niko si vedrà rifiutato sia da Susanna che da Beatrice proprio in un giorno molto particolare per lui, mentre Angela deciderà di rivolgersi ad uno specialista per risolvere i suoi problemi con Franco…

Godetevi le anticipazioni Un posto al sole che abbiamo redatto per voi! La soap ci aspetta su Rai Tre dal lunedì al venerdì dalle ore 20:35 alle 21:10 circa! Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole dal 30 gennaio 2017 al 3 febbraio 2017, trama puntate: freddezza e distacco tra Angela e Franco, Vittorio “geloso” della sua casa, Renato pronto a vendicarsi, momenti di forte vicinanza tra Marina e Roberto

Ecco cosa accadrà nei prossimi episodi:

  • Lunedì 30 gennaio 2017: dopo aver sorpreso inaspettatamente Nadia e Alberto baciarsi, Renato deciderà di prendersi del tempo per riflettere e decidere come comportarsi. Amareggiato e ferito, Poggi vagherà per le strade di Napoli tutto solo ed in preda allo sconforto per essere stato tradito dalla donna che ama. Intanto la Makarenko farà altrettanto: la donna, in realtà, ha chiuso definitivamente con Palladini, decisa a rifarsi una vita con Renato che è l’uomo che ama… L’incontro con il suo ormai ex amante è stato soltanto chiarificatore… Ferri ritornerà a casa dopo il ricovero in ospedale e ciò porterà Serena e Filippo ad interrogarsi riguardo alla sua possibile nuova love-story con Marina Giordano. Tra loro è riaffiorato l’amore?
  • Martedì 31 gennaio 2017: Renato, dopo aver a lungo riflettuto su quanto visto, deciderà di nascondere a Nadia di aver assistito al bacio tra lei e Alberto. L’uomo, però, sembrerà intenzionato a fargliela pagare a Palladini e sarà sul punto di mettere in atto una pericolosa vendetta! Vittorio si rivelerà molto geloso della sua nuova casa e per giunta la festa che organizzerà per inaugurarla, avrà un finale a sorpresa! Il ragazzo deciderà di affidarsi ad una collaboratrice domestica per mantenere l’appartamento sempre pulito e in ordine e così, deciderà di contattare una donna a lui ben nota. Si tratterà di Teresa forse?
  • Mercoledì 1 febbraio 2017: tra Angela e Franco ci sarà freddezza e distacco. Tra i due non vi sarà più dialogo costruttivo, comunione di intenti. In realtà la donna sta nascondendo qualcosa di molto importante a Boschi: di cosa si tratterà? Mentre Nadia farà tutto il possibile per far riconciliare Renato con Raffaele, Niko e Beatrice sembreranno prossimi al bacio e in questo episodio ci appariranno molto vicini. E chi entrerà a far parte dello studio Enriquez? Niko oppure Susanna?
  • Giovedì 2 febbraio 2017: Angela deciderà di farsi aiutare da un professionista per risolvere i suoi problemi sentimentali con Franco. La donna, in questo episodio, ci apparirà davvero molto provata. Niko sarà indeciso tra Beatrice e Susanna. Presto, il ragazzo dovrà fare i conti o con una vittoria o con una sconfitta. Renato farà fatica a digerire il tradimento di Nadia con Alberto. Ornella e Raffaele decideranno di invitare la coppia a cena e durante il banchetto, accadrà qualcosa di inaspettato…
  • Venerdì 3 febbraio 2017: Roberto, accompagnato e sostenuto da Marina Giordano, prenderà parte alla serata che decreterà l’unione tra i Cantieri. L’uomo, poi, inizierà ad interrogarsi sui sentimenti che prova ancora verso la Giordano. Tra Niko, Susanna e Beatrice ci sarà un acceso diverbio e alla fine, il giovane si ritroverà a ricevere una amara delusione da parte delle due donne. In questa puntata si deciderà chi tra Niko e Susanna resterà alla studio legale Enriquez! Dopo aver entrambi ascoltato ed ignorato i consigli di parenti e amici, Vittorio e Teresa si confronteranno in un acceso colloquio di lavoro! La donna diventerà la domestica del figlio di Guido oppure no?

Anticipazioni Un posto al sole: Marina e Roberto ritorneranno insieme? Renato rivelerà a Nadia di aver assistito al bacio?

Lungo questi interrogativi ecco che si dipartono le anticipazioni Un posto al sole riguardanti le prossime puntate che saranno trasmesse su Rai Tre. Da quel che abbiamo letto sino ad ora, Roberto si renderà conto di non aver mai dimenticato Marina e di provare ancora dei forti sentimenti per lei. In fondo c’è ancora un forte legame che li unisce. Anche Serena e Filippo non faticheranno a riconoscerlo! Intanto, presumibilmente già sul finire della settimana, vedremo che piega prenderà la relazione tra Nadia e Renato. Quest’ultimo, dopo averla vista baciare Alberto, mediterà vendetta nei confronti del suo rivale in amore e durante una cena organizzata a casa di Ornella e Raffaele, potrebbe accadere qualcosa di inaspettato che invece di allontanare la tensione tra Poggi e la bionda Makarenko, sembrerà acuirla notevolmente…

Ma ancora. Angela deciderà di rivolgersi ad uno psicologo, per risolvere i suoi problemi con Franco, mentre Beatrice e Susanna arriveranno a battibeccare molto forte con Niko e una delle due donne, sdegnata, arriverà addirittura a compiere un gesto dettato dall’impeto nei confronti del ragazzo.

E non esitate a ripassare ancora! Presto nuove anticipazioni Un posto al sole, che andranno a soffermarsi sulla trama delle puntate da lunedì 30 gennaio 2017 a venerdì 3 febbraio 2017, non esiteranno a regalarci emozioni e colpi di scena clamorosi!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Anticipazioni Endless Love, Puntate Turche: Nihan Scopre Che Leyla È Sua Zia!

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Nihan scopre che Leyla, amica di Kemal, è in realtà sua zia. Viene quindi alla luce il grande segreto della sua famiglia!