uomini e donne 27 settembre 2016

Puntata di oggi 27 settembre 2016: Laura Laureti sparisce dallo studio!

Uomini e Donne ha trasmesso una bellissima puntata del Trono Over. Giorgio sta conoscendo una nuova dama, mentre Gemma è infastidita dall’indifferenza di Marco.

La puntata di Uomini e Donne Trono Over di oggi è stata dedicata a diverse storie tra cavalieri e dame. Maria De Filippi fa accomodare al centro studio, Giorgio Manetti riferendo che sono venute in studio due dame per conoscerlo. La conduttrice rivela in realtà che la volta scorsa non è riuscita a farle entrare e che quindi hanno avuto la possibilità di conoscersi dietro le quinte. Silvia D. arriva da Verona, mentre Tiziana da Palermo. Il cavaliere fiorentino ha conosciuto così al di fuori dello studio di Uomini e Donne le due dame, ma ha deciso di tenere solo Tiziana. La dama in studio racconta che sente Giorgio più volte al giorno e che ha perso la testa per lui dalla prima volta che lo ha visto in televisione. La dama parla con molto entusiasmo, mentre Manetti è frenato nelle sue considerazioni e l’unica cosa che riesce a dire è che è carina e decisa, aggiungendo anche che Palermo non è dietro l’angolo. Maria De Filippi chiede che cosa ne pensa Gemma e lei riferisce che è giusto che loro si conoscano. Tiziana esprime la sua felicità nell’incontrare in serata Giorgio e Tina rivela ridendo che per loro si prospetta un’interessante momento. Gemma interviene per dire che invece Tina se la sogna una bella serata. Tina si alza dalla sedia e tra le due donne parte un ennesimo scontro verbale. L’opinionista si reca davanti alla faccia di Marco per chiedere che cosa ci vede in una donna come Gemma e l’uomo, prima di parlare, chiede scusa a Giorgio per averlo interrotto visto che è una persona speciale. Gemma si arrabbia e chiede a Marco se Giorgio è suo fratello, perchè non comprende tanta grazia nei suoi confronti, ma soprattutto perchè è così accomodante nei confronti di tutti. Marco ribatte dicendo che lui è un uomo che pratica yoga e che quindi non ama litigare con nessuno. La Cipollari riprende a dire che la storia tra Marco e Gemma è poco credibile anche perchè per Gemma è una routine che si ripete tutti gli anni. L’opinionista regala a Giorgio Manetti, una crostata di more!

Si cambia storia e Maria De Filippi fa accomodare al centro studio Ruggero e quattro dame tra cui Laura Laureti, Valentina, Anna e Benedetta. All’inizio Anna Tedesco rivela di essere rimasta piacevolmente sorpresa dal cavaliere, ma ciò che sente dalla sua bocca dopo, la fa cambiare opinione. Pare infatti che il cavaliere abbia riferito alla redazione che la dama durante il tempo che hanno trascorso insieme, abbia solo parlato della trasmissione, quindi lui ha espresso il desiderio di conoscerla anche in maniera privata. La Tedesco perde le staffe ed inizia a parlare a ruota libera sostenendo che è stato lui a chiedergli di parlare dei meccanismi del programma Uomini e Donne. Anna inoltre aggiunge che hanno anche parlato dei loro figli e di tante altre cose, ma questa situazione l’ha messa in imbarazzo e così decide di sospendere la conoscenza con Ruggero. Valentina invece ritiene che il cavaliere è disponibile ed impegnativo e non vorrebbe che a lungo andare la cosa diventasse pesante da sopportare. Ricordiamo che il cavaliere ha tre figli. Laura Laureti invece è convinta che Ruggero si stia comportando nella stessa identica maniera con tutte e quattro le dame; Benedetta invece decide di auto eliminarsi. Luca, probabilmente infastidito dal fatto che Valentina lo ha scartato, interviene per dirle di valutare bene ciò che sta facendo. La dama risponde che per il momento lui è quello tra tutti i cavalieri più interessante. Si cambia storia e si parla di Adriana e Fausto i quali anche se abitano lontani, si sentono telefonicamente tutti i giorni, quindi decidono di continuare la conoscenza.

Si cambia storia e si parla di Elena e Dario. I due sono entusiasti e vogliono continuare a frequentarsi. Si cambia storia e si parla di Giuseppe e Mimì. Il cavaliere racconta che per venirsi incontro si sono incontrati a Trani e che qui la dama gli ha detto che se continuavano ancora a vedersi sarebbero dovuti uscire dal programma aggiungendo inoltre che la stessa avrebbe voluto anche provarci con lui. Dario riferisce in studio di essere rimasto malissimo e di non sapere con quali scopi la dama sia giunta in trasmissione riferendo che lui vuole cercare una donna perchè quando va a dormire la sera sente la solitudine; l’uomo inizia a piangere. Mimì smentisce tutto ciò che dice il cavaliere sostenendo che è un uomo fantasioso in quanto ha inventato una marea di frottole. Inoltre la dama ha raccontato che lo stesso ha millantato liquidità enormi di denaro che in realtà sono andate in contrasto con altre cose che ha rivelato. Avete notato che Laura Laureti ad un certo punto della trasmissione non era più presente nel parterre femminile?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!