Anticipazioni Beautiful, trama puntate settimana 13-17 giugno 2016
Quinn e Liam

Anticipazioni Beautiful, trama puntate 13-17 giugno 2016: Liam sequestrato da Quinn!

Anticipazioni Beautiful trama puntate, lunedì 13 giugno 2016 a venerdì 17 giugno 2016: Liam sviene e Quinn lo sequestra; Sasha scopre i sotterfugi di Nicole

Anticipazioni Beautiful, nuova settimana: Quinn, approfittando di uno svenimento di Liam, lo caricherà sulla sua auto e lo porterà lontano da Steffy!

Quinn è ritornata ad essere “ufficialmente” la terribile macchinatrice di un tempo, o forse non ha mai smesso di esserlo, ma questa volta la designer di gioielli, come annunciano le anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate che Canale 5, dalle 13:40 alle 14:10, trasmetterà da lunedì 13 giugno 2016 a venerdì 17 giugno 2016, approfittando di un malore di Liam, lo sequestrerà arrivando a rinchiuderlo in una baita, cercando in tal modo di avvicinare sempre più Wyatt a Steffy! E non è tutto. Sasha ascolterà una conversazione piuttosto compromettente tra Rick e Nicole e ne rivelerà il contenuto a Zende, che inizierà a guardare con occhi diversi la sua fidanzata! Una nuova settimana in compagnia della soap d’oltreoceano ove non mancheranno colpi di scena che avranno dell’incredibile! Leggiamone di più!

Anticipazioni Beautiful, prossime avvincenti storie: Quinn farà credere a Liam… di essere sua moglie!

Le prossime puntate della soap d’oltreoceano che da anni ci racconta gli intrighi sentimentali della Forrester Creations saranno davvero imperdibili, soprattutto perché continueremo ad assistere al forte desiderio di Bill e Brooke di ritornare insieme e a quello di Sasha di voler rubare Zende a Nicole. Ma non è tutto. Quinn deciderà di aiutare Wyatt a conquistare Steffy a “modo suo”… Come? Approfittando di un malore di Liam e sequestrandolo ed arrivando poi come vedremo nelle puntate finali del mese, a fargli credere di essere sua moglie e non la odiata designer di gioielli! Liam, infatti, verrà colto da una amnesia temporanea e nessuno saprà del suo sequestro: tutti, compresi Bill, Wyatt, Steffy e i membri della Forrester, crederanno che il ragazzo se ne sia andato volontariamente da Los Angeles e anche dalla sua fidanzata per sempre, dopo aver visto la sua amata a letto con Wyatt…

Anticipazioni Beautiful, trama puntate da lunedì 13 giugno 2016 a venerdì 17 giugno 2016: Liam preso in ostaggio da Quinn, Sasha scoprirà l’intrigo di Nicole e lo riferirà a Zende!

Scopriamo, puntata dopo puntata, tutto ciò che ben presto accadrà negli episodi della soap statunitense questa settimana. Le anticipazioni Beautiful svelano che…

  • Lunedì 13 giugno 2016: Brooke e Bill decideranno di pervenire, per il bene di Katie e del piccolo Will, ad una sorta di accordo sofferto quanto necessario: resteranno solo amici. Il magnate, rimasto solo e pensando alla cognata, deciderà di affogare tutti i suoi dispiaceri nell’alcol, mentre Nicole inviterà Rick a non assumere Maya come modella, in quanto la vicinanza tra la sua migliore amica, in realtà la sua sorellastra e il suo fidanzato Zende, potrebbe essere pericolosa. Rick, nonostante riconoscerà che Sasha sia molto talentuosa, deciderà ugualmente di assecondare la richiesta di Nicole, anche perché quest’ultima porta in grembo il suo bambino e quello di Maya! Rick, dunque, raggiungerà i due ragazzi, ai quali dirà che Sasha, data l’inesperienza, per il momento, non può essere assunta alla Forrester. La ragazza farà finta di niente, ma nei suoi occhi Zende intravedrà infinita tristezza e quando poi il bel Dominguez incontrerà Carter, non esiterà ad affermare di aver trovato piuttosto ingiusta la decisione di Rick. Quest’ultimo, intanto, si recherà dalla cognata, alla quale confiderà di aver allontanato Sasha da Zende. Nicole lo ringrazierà vivamente e si recherà dl Dominguez. Proprio in quei frangenti, Sasha si troverà a passare per l’ufficio del marito di Maya ed apprenderà la triste verità!
  • Martedì 14 giugno 2016: Bill non riuscirà a concentrarsi sul lavoro ed avrà sempre in mente lei, la bella Brooke. Zende confiderà a Carter di voler vivere la sua storia con Nicole più intensamente, ma proprio non riesce a farlo a causa della gravidanza e delle continue nausee della ragazza. Aggiungerà di sperare che questo periodo piuttosto complicato e difficile passi in fretta. Sasha, in lacrime, raggiungerà Nicole alla quale svelerà di aver origliato la conversazione tra lei e l’ex CEO e di esserci rimasta malissimo, in quanto per lei è più di una migliore amica, come una sorella ( in effetti lo è) e per questo, mai si sarebbe aspettata uno smacco del genere da parte sua. Come ha potuto pensare che le avrebbe portato via Zende? Nicole, ferita, raggiungerà Rick e affermerà di essere consapevole di aver giocato veramente sporco e di aver ferito colei che considera sangue del suo sangue… Sasha, atteggiandosi a ragazza ferita, raggiungerà Julius, che la inviterà a partire ed a lasciare Los Angeles! La giovane, non contenta, si recherà a Villa Forrester e svelerà a Zende di voler lasciare al più presto la città per essere stata tradita da Nicole! Il bel Dominguez, inorridito, ascolterà l’intrigo di Rick e di Nicole ai danni della ragazza!
  • Mercoledì 15 giugno 2016: Nicole raggiungerà la Villa di Eric e verrà messa subito alle strette da Sasha e da Zende e la ragazza, alla fine, piangendo, si vedrà costretta ad ammettere le sue colpe. Affermerà di aver tramato contro la sua migliore amica solo perché temeva che una vicinanza professionale tra lei e il suo fidanzato avrebbe spianato la strada ad una relazione di coppia. Poi la sorella di Maya prometterà a Sasha che ben presto raggiungerà Rick e lo convincerà ad assumerla! Liam raggiungerà l’azienda per riprendere le sue cose e ritornare alla Spencer Publications. Wyatt lo inviterà a lottare per Steffy e quest’ultima lo implorerà a non rassegnare le dimissioni. Rimasti soli, Liam e Steffy si baceranno, mentre Wyatt raggiungerà felice Quinn alla quale confiderà che molto presto Liam lascerà la bellissima Forrester che sceglierà di iniziare una nuova vita con lui! La Fuller farà salti di gioia!
  • Giovedì 16 giugno 2016: Liam vorrebbe lasciare Steffy, deluso a causa del fatto che, di ritorno dall’Australia, l’abbia ritrovata a letto con il suo fratellastro. La Forrester lo inviterà a pensare ai bellissimi momenti passati insieme e aggiungerà che resterà a casa ad aspettare il suo arrivo. Liam la guarderà senza proferir parola, prenderà le sue cose precedentemente impacchettate e se ne andrà. Quinn spiegherà a Wyatt di essersi separata da Deacon, che ha raggiunto di recente Hope in Italia. Steffy raggiungerà l’ufficio di Wyatt, che saprà come tirarla su di morale. Liam raggiungerà il parcheggio della Forrester per mettersi in macchina e andare a casa, ma ad un tratto ecco che Quinn lo raggiungerà e inizierà a parlare di Steffy e della sua probabile rottura con la bellissima Forrester. Ad un tratto, Liam cadrà a terra privo di conoscenza a causa di un bruttissimo malore. Katie, alla Spencer Publications, confiderà a Brooke di aver avvertito una strana sensazione, come se Wyatt fosse pazzamente innamorato della figlia di Ridge.
  • Venerdì 17 giugno 2016: l’assenza di Liam in azienda inizierà ad insospettire tremendamente Bill. Steffy raggiungerà la sua abitazione e inizierà ad attendere invano l’arrivo del suo fidanzato. Nel frattempo Quinn, invece di chiamare i soccorsi, deciderà di “caricare” Liam in macchina e invece di riportarlo a casa di Steffy, s’incamminerà altrove: che cosa avrà in mente? La donna raggiungerà una baita e adagerà Liam sul letto. Poi informerà suo figlio che non si presenterà in riunione a causa di un imprevisto e lo inviterà a raggiungere al più presto Steffy, che è certa che si trovi senza Liam a fare pace o magari l’amore. Wyatt così si incamminerà verso casa di Steffy, mentre quest’ultima, a causa dell’assenza di Liam, deciderà di inviargli un sms, al quale… sarà Quinn a rispondere a “modo suo”. Qualcuno poi busserà alla porta della Forrester. Si tratterà di Wyatt che le spiegherà, nonostante fosse all’oscuro delle macchinazioni della madre, di essere convinto che Liam, questa volta, abbia deciso davvero di rompere e di metterci una pietra sopra. Dopo una giornata al mare molto divertente, ecco che la Forrester si renderà conto di quanto sia stato importante avere al suo fianco Wyatt e lo bacerà con passione! Liam, risvegliandosi e credendo di avere accanto a sè Steffy e non Quinn, si avvicinerà a quest’ultima e … arriverà a sfiorarle le labbra fuori di sè! Bill, nel frattempo, tornerà a fare sogni piccanti che avranno come protagonisti lui e Brooke e chiederà, poi, al termine del suo sogno ad occhi aperti, di volere lei al suo fianco e non Katie. La Logan lo guarderà negli occhi sconvolta, invitandolo a non toccare più questo cocente argomento…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill Spencer spiffererà al mondo intero il segreto di Ridge?

Nelle prossime puntate americane, come annunciato dalle anticipazioni Beautiful, Bill Spencer potrebbe rivelare a mezzo stampa come ha già fatto tempo fa con Maya Avant ( rivelando al mondo intero che Rick stesse con un transessuale), il segreto di Ridge e Caroline. Il magnate, che starebbe per riconsiderare l’idea di ritornare con la ferita Katie pur continuando ad essere attratto da Brooke Logan, origlierà, come vedremo noi in Italia alla fine dell’estate, una compromettente conversazione tra Katie e Thomas, ove quest’ultimo e la donna parleranno del piccolo Douglas, il bambino di Caroline, che altri non è che il figlio e non il fratello del figlio di Taylor e Ridge! Bill, però, si troverà in una situazione piuttosto difficile questa volta, perché potrebbe cacciare la sua amata nipote, Caroline, in un bel pasticcio se solo svelasse alla stampa mondiale il compromettente segreto di Ridge, che potrebbe costargli anche il ruolo di CEO, ruolo a cui sta attualmente ambendo nuovamente Rick! Bill, dunque, che cosa farà? Raggiungerà Brooke per metterla al corrente di tutta la verità e vi annunciamo che la Logan non ci penserà due volte e deciderà di recarsi da Ridge per chiarire il tutto!

Non resta che continuare a seguire le news anticipatrici che pubblichiamo con passione sul nostro blog! A prestissimo con la trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 20 giugno 2016 a domenica 26 giugno 2016. A breve nuovissime golose anticipazioni Beautiful!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...