ludovica valli fabio ferrara

La partenza di Fabio Ferrara e Ludovica Valli per Temptation Island! Video!

Ecco il momento nel quale Fabio Ferrara e Ludovica Valli si apprestano a partire per “Temptation Island!”. Non perdete quindi questo video!

Ormai è ufficiale, una delle coppie più amate di questa stagione di Uomini e Donne parte per partecipare al reality “Temptation Island”. Come avrete ormai capito la coppia in questione è formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara. A dare per prima la notizia è stata la mamma di Ludovica Valli che con un post sui social ha svelato l’arcano. Clicca qui per vedere il post nel quale la mamma di Ludovica, attraverso una foto pubblicata sui social, ha fatto capire che la figlia era pronta per partire. Non perdetevi il video del momento nel quale la coppia sta per partire! Ludovica e Fabio cadranno in tentazione oppure resteranno fedeli l’uno all’altro? Restate sintonizzati per scoprire le prossime news di Temptation Island!

Commenta con Facebook

Check Also

Temptation Island: Manuela Lascia Il Lavoro

Temptation Island: Manuela Lascia Il Lavoro Per Diventare Influencer!

Temptation Island: Deianira Marzano ha ricevuto delle segnalazioni su Manuela, che ha poi condiviso con i follower. La donna si è poi detta convinta che Manuela stia cercando solo visibilità. Ecco perché...