Home / Uomini e Donne News / Il dietologo Lemme contro Tina Cipollari: “Sei Cicciona!” Video!
tina cipollari alberico lemme

Il dietologo Lemme contro Tina Cipollari: “Sei Cicciona!” Video!

Tina Cipollari è stata invitata nel salotto del Maurizio Costanzo Show e tra gli ospiti vi era anche il dietologo Lemme il quale ha avuto una discussione con…

La storica opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, si è spesso burlata del suo aspetto fisico “morbido” sostenendo che gli uomini preferiscono toccare la “carne” piuttosto che le ossa riferendosi chiaramente a Gemma Galgani. Infatti durante le puntate del Trono Over, Tina si è spesso scontrata con la dama torinese proprio per una questione di chili. La Cipollari ha sempre dimostrato a tutti che adora mangiare e spesso ha anche distribuito al pubblico durante le puntate di Uomini e Donne, pietanze molto caloriche, come la parmigiana, la frittata o addirittura dei grossi bignè. L’opinionista spesso si è burlata del suo fisico ballando anche sulle note della canzone “La Panza” muovendo con vigore tutto il suo corpo quasi a voler dimostrare che nonostante il suo fisico “burroso” ha energia da vendere. La stagione di Uomini e Donne 2015-2016 è terminata, ma i protagonisti continuano ad essere presenti nel mondo dello showbiz. Infatti Tina Cipollari è stata tra gli altri, ospite del programma “Maurizio Costanzo Show” tra cui anche il farmacista (dietologo) Alberico Lemme. Quest’ultimo è stato ospite nei programmi di Barbara D’Urso nei quali ha avuto delle discussioni al vetriolo con alcune signore come Karina Cascella, opinionista di Uomini e Donne, oppure con la figlia del cantante Claudio Villa. Il dietologo ha spiegato a tutti gli ospiti che per lui dimagrire significa mangiare tanto e di tutto. Lemme ad un certo punto della serata ha urlato a Tina Cipollari che è cicciona. La vamp in un primo momento si è offesa, poi invece ha replicato in maniera ironica dicendo queste parole: “Mangio tutto, pasta, pane e pagnotte, gli insaccati i fritti. Al mattino provo anche ad iniziare bene con tè e fette biscottate, poi però attacco con le rosette di mortadella. A pranzo mangio gli gnocchi, mangio i tortellini. Ma dalle analisi sto benissimo, non ho la glicemia alta e non ho il diabete”. Anche voi siete del parere che mangiare è bello? Non perdete il video!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

marco firpo gemma galgani

Marco Firpo: la dichiarazione shock su Gemma Galgani!

Marco Firpo, ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, ha rilasciato un'intervista dove racconta della malattia che l'ha colpito, ma non solo si lascia andare ad una dichiarazione sconcertante su Gemma Galgani! Robe da non credere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *