gemma gabbiano inverno

Fredda estate per Gemma Galgani! Il gabbiano è volato via!

Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono stati protagonisti di una puntata serale dedicata interamente alla loro storia d’amore. I dati auditel? Strabilianti!

Tantissimi fans di Uomini e Donne Trono Over spesso si sono lamentati, attraverso i social, con la redazione di Uomini e Donne perchè si sentivano presi in giro dalla coppia formata da Giorgio Manetti e Gemma Galgani. La storia tra loro ha appassionato i telespettatori almeno fino a quando stavano insieme. Dopo la registrazione del 4 settembre di Uomini e Donne Trono Over, la dama torinese ha deciso davanti a tutta Italia, di troncare questo rapporto malato. Eppure stranamente quando al centro della scena ci sono Gemma e Giorgio che parlano della loro storia, riescono a catalizzare l’attenzione dei telespettatori tanto che i dati auditel parlano chiaro. A proposito di questo la puntata che è andata in onda in prima serata venerdì sera nella quale Gemma ha espresso i suoi sentimenti a Giorgio attraverso una lettera ha avuto un successo strepitoso registrando una media di 3.693.000 spettatori, pari al 17,7% di share. Alla fine di tutto c’è da dire che Maria De Filippi ha ilo dono di comprendere che cosa piace al telespettatore ed in questa maniera glielo offre su un piatto d’argento. Gemma, dopo la risposta di Giorgio Manetti, dovrà ricucire le ferite del suo cuore e trascorrere così un’estate fredda e senza il suo gabbiano che ormai ha già spiccato il volo. Che cosa ne pensate? Vi è piaciuta la puntata di Gemma e Giorgio? I fans dopo aver visto la puntata dedicata a Giorgio e Gemma, hanno scritto sui social il loro disappunto specificando che avrebbero preferito vedere il dopo scelta di Andrea Damante ed Oscar Branzani. Restate sintonizzati per non perdere le News di Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!