barbara de santi

Barbara De Santi sbarca in tv! Video!

Barbara De Santi, storica dama del Trono Over a Uomini e Donne, sbarca in tv! Non perdetevi il video dove parla di Uomini e Donne!

Barbara De Santi è stata ospite nel programma televisivo “la valigia degli artisti” dove ha raccontato, tra le altre cose, la sua esperienza avuta a Uomini e Donne. L’ex dama di Uomini e Donne è stata nel programma per ben quattro anni. Qui la dama si è fatta conoscere per la sua spontaneità, ma soprattutto per le discussioni al vetriolo che aveva con Elga Profili. Inoltre la stessa ha rivelato qualcosa sulla sua vita privata; Barbara si è diplomata al conservatorio e suona il clarinetto. La De Santi ha raccontato che tra i quattro fidanzati che ha avuto a Uomini e Donne, l’unico che sente e vede ancora è Guido Soldati. Ricordiamo che la dama attualmente ha un fidanzato che ha conosciuto al di fuori della trasmissione. Clicca qui se vuoi sapere chi è il fidanzato! Non perdete il video intervista di Barbara De Santi!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marco, L’Ex Corteggiatore Di Gemma!

Uomini e Donne: per Gemma è arrivato un nuovo pretendente di nome Marco, che ha 51 anni. Ecco tutto quello che c'è da sapere su di lui e sulla sua vita!