Home / Uomini e Donne News / Il nuovo fidanzato di Barbara De Santi (foto)
barbara uomini e donne

Il nuovo fidanzato di Barbara De Santi (foto)

In questo articolo vi parliamo di un’ex pilastro di Uomini e Donne Trono Over. L’ex dama Barbara De Santi è innamorata e ci descrive il suo nuovo fidanzato.

La bellissima maestrina Barbara De Santi, ex pilastro della trasmissione Uomini e Donne Trono Over, esce allo scoperto e rivela chi è il suo nuovo fidanzato. Ricordiamo ai fans che l’ex dama del talk show condotto da Maria De Filippi è stata fidanzata con Guido Soldati, Franco Garna, Antonio Jorio e per pochissimo tempo con Davide.

Ricordiamo ai fans che Barbara De Santi ultimamente ha svelato la verità che riguardava le famose “serate” di Gilda Grandi, dama eliminata dalla redazione di Uomini e Donne.

Tutti a Settembre, quando è iniziata la trasmissione Uomini e Donne, pensavano di rivedere sugli schermi televisivi la nostra bella maestrina, ma lei ha fatto sapere tramite social che si è innamorata.  Tutti i fans si sono chiesti chi fosse questo nuovo cavaliere che ha conquistato il cuore di Barbara. E’ lei stessa che descrive il suo nuovo amore:

uomini e donne barbara

Ecco svelato il motivo per il quale la De Santi non è rientrata nel parterre femminile a Uomini e Donne. Ci sarebbe piaciuto vedere Barbara nuovamente impegnata a difendersi dalle accuse mosse da Gianni e Tina nei suoi confronti. Invece l’unica che tiene banco ancora da ben sei anni nel Trono Over è Gemma Galgani.

Speriamo vivamente che Barbara abbia finalmente coronato il suo sogno d’amore con Salvatore Massimo e che possa trovare finalmente la felicità.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne 2 dicembre 2016

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 2 dicembre 2016

Il protagonista della puntata di oggi è stato Antonio un bellissimo cavaliere dagli occhi azzurri. Si apre a Uomini e Donne il sipario alle sfilate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.