Barbara De Santi Uomini e Donne trono over

Barbara De Santi cambia look e guida l’elicottero! Foto!

Che fine ha fatto l’ex protagonista del Trono Over, Barbara De Santi? L’ex dama del parterre femminile di Uomini e Donne ha cambiato look!

Barbara De Santi, ex protagonista di Uomini e Donne dopo aver avuto tante discussioni al vetriolo con Tina Cipollari, con Gemma Galgani e Elga Profili per non parlare poi delle perenni litigate con il suo ex Franco Garna. Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne, possiamo rivelarvi che Franco sarà prossimamente in studio insieme alla sua bella Sabrina per raccontare a tutti come procede la loro storia d’amore. Ed invece Barbara? La De Santi si è fidanzata con un uomo lontano dal mondo dello showbiz, ma la dama continua ad essere sempre molto social. Ultimamente l’ex pilastro di Uomini e Donne ha postato sui social delle foto nelle quali si evince che ha cambiato look. Inoltre la donna è stata immortalata mentre guida un elicottero! Vi piace Barbara con questo nuovo look? Vi piaceva quando era in trasmissione?

barbara elicottero

barbara uomini e donne

look barbara

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!