Home / Uomini e Donne News / Barbara De Santi cambia look e guida l’elicottero! Foto!
Barbara De Santi Uomini e Donne trono over

Barbara De Santi cambia look e guida l’elicottero! Foto!

Che fine ha fatto l’ex protagonista del Trono Over, Barbara De Santi? L’ex dama del parterre femminile di Uomini e Donne ha cambiato look!

Barbara De Santi, ex protagonista di Uomini e Donne dopo aver avuto tante discussioni al vetriolo con Tina Cipollari, con Gemma Galgani e Elga Profili per non parlare poi delle perenni litigate con il suo ex Franco Garna. Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne, possiamo rivelarvi che Franco sarà prossimamente in studio insieme alla sua bella Sabrina per raccontare a tutti come procede la loro storia d’amore. Ed invece Barbara? La De Santi si è fidanzata con un uomo lontano dal mondo dello showbiz, ma la dama continua ad essere sempre molto social. Ultimamente l’ex pilastro di Uomini e Donne ha postato sui social delle foto nelle quali si evince che ha cambiato look. Inoltre la donna è stata immortalata mentre guida un elicottero! Vi piace Barbara con questo nuovo look? Vi piaceva quando era in trasmissione?

barbara elicottero

barbara uomini e donne

look barbara

Commenta con Facebook

Guarda Anche

ued anticipazioni over 7 dicembre

Uomini e Donne Anticipazioni Over, registrazioni del 7 dicembre 2016: Anna Tedesco vuole conoscere Marco Firpo, ma Gemma è gelosa!

Francesco Turco saluta tutti riferendo di aver trovato una compagna al paese. Per Giorgio è importante la frase l'abito fa il monaco, quindi liquida una dama!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.