Home / Uomini e Donne News / Barbara De Santi contro Gemma: “vomitevole come ai vecchi tempi!
gemma barbara uomini e donne

Barbara De Santi contro Gemma: “vomitevole come ai vecchi tempi!

Una delle storiche dame di Uomini e Donne Trono Over, Barbara De Santi scrive sui social parole di fuoco nei confronti di Gemma Galgani!

Barbara De Santi, ex pilastro della trasmissione Uomini e Donne Trono Over, anche se è uscita dal programma non smette di guardare in televisione le vicende che stanno accadendo in questo periodo a Gemma Galgani e Giorgio Manetti. I fans dell’ex dama continuano a scrivere sulla bacheca di Facebook invitandola a tornare in trasmissione riferendo che non sopportano più di vedere lo stesso teatrino e le lacrime di Gemma. Barbara però sempre attiva sui social, risponde ai fans che le scrivono, rivelando che non può rientrare in trasmissione perchè si è fidanzata. La De Santi in un post scrive che non comprende la motivazione per la quale la redazione di Uomini e Donne stia ancora tenendo in trasmissione Gemma Galgani concludendo che la stessa è ancora “vomitevole” come ai vecchi tempi! Ecco cosa scrive Barbara De Santi nei confronti della dama torinese!

Senzanome

Ex dama di Uomini e Donne, Barbara De Santi, attacca Gemma Galgani!

Inoltre Barbara De Santi risponde alle domande che le pongono i suoi fans e  riferisce che la differenza tra lei e Gemma Galgani è che quando lei era a Uomini e Donne Trono Over, non era cattiva tanto è vero che spesso la difendeva  nelle varie discussioni sostenendo inoltre che invece la dama torinese l’ha sempre offesa ed attaccata gratuitamente. Ecco il post in questione.

barbara2

Barbara risponde a chi cerca di prendere le parti della dama torinese, ma lei risponde che Gemma non è educata e sensibile come si crede perchè lei lo ha provato sulla sua pelle! Ecco qui di seguito il post di Barbara!

barbara

Che cosa ne pensate? Credete che Barbara De Santi abbia ragione?

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne 2 dicembre 2016

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 2 dicembre 2016

Il protagonista della puntata di oggi è stato Antonio un bellissimo cavaliere dagli occhi azzurri. Si apre a Uomini e Donne il sipario alle sfilate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.