Barbara De Santi: Biografia della Dama di Uomini e Donne Over!

Uomini e Donne Trono Over: chi è Barbara De Santi? Scopriamo la biografia della dama più polemica del parterre femminile. Tutto sulla sua vita privata e lavorativa!

Nelle trasmissioni di Maria De Filippi, in questo caso a Uomini e Donne, non sono mancati ritorni più o meno eccellenti delle varie dame. Uno di questi è sicuramente quello di Barbara De Santi che è tornata ad affascinare, oltre che tutti i suoi fans che la seguono, anche i corteggiatori del Trono Over. Sono trascorsi tre anni dalla sua ultima apparizione al dating show condotto da Queen Mary. Precisamente da quando aveva abbandonato gli studi decisa a frequentarsi con uno dei tronisti con il quale poi la storia è naturalmente naufragata. Ora l’affascinante insegnante mantovana vuole nuovamente far parlare di sé e spera anche di riuscire ad incontrare qualcuno che possa farle battere nuovamente il cuore. Cerchiamo di conoscerla meglio, Barbara.

Uomini e Donne Trono Over: chi è Barbara De Santi?

Nasce a Mantova nel 1969 ed è una delle poche delle quali si ha qualche informazione sulla sua vita professionale, molto meno su quella privata. Nonostante il suo diploma da geometra, Barbara porta avanti nella sua vita le passioni per l’insegnamento e per la musica. Lo studio e la dedizione, infatti, le permettono di ottenere il diploma di clarinetto al Conservatorio e poi di specializzarsi come insegnante musicale che è oggi la professione principale che svolge nel suo paese. In una intervista qualche tempo fa dichiarò di essere una donna molto attiva e che le sue giornate non sono mai monotone. Lo dimostra il fatto che oltre al lavoro e alla famiglia dal 2017 segue anche un blog personale nel quale tratta di moda low cost, anche questa una sua grande passione, con un importante seguito di pubblico. Il desiderio di voler apparire e fare sempre esperienze nuove, invece, la porta a partecipare a diversi programmi televisivi. La ricordiamo a trasmissioni come “Ok il prezzo è giusto!“ e anche “Piacere Rai1”. Fino alla sua prima partecipazione a Uomini e Donne nel 2011 che dura ben 4 anni. Il suo modo di essere molto mite, impegnata, ed anche il suo fascino, l’hanno resa apprezzata dal pubblico tanto che la sua pagina facebook conta oltre settantamila followers.

Uomini e Donne Trono Over, Barbara spera questa volta di riuscire a trovare il vero amore!

Come è naturale che fosse durante la sua prima esperienza al programma, sono stati molti gli uomini rimasti affascinati dal suo modo di essere. Ricordiamo l’interesse per lei di Davide, ricambiato, con il quale decise di lasciare lo studio perché voleva conoscerlo meglio salvo poi pentirsene e ritornare. Ma anche le frequentazioni con Antonio Jorio e Guido Soldati, tutte parentesi che poi non sono però andate a buon fine. Ma l’esperienza forse più significativa per la De Santi da quando è a Uomini e Donne è il suo rapporto con l’altra dama, e cioè la torinese Gemma Galgani. Anche in questo suo ritorno, infatti, non mancano i battibecchi tra le due donne che evidentemente sentono il bisogno inconscio di prevalere l’una sull’altra e stabilire le gerarchie in trasmissione. Siamo certi che anche questa sua nuova esperienza è tutta da seguire e che nuovi tronisti saranno attratti da lei e vorranno conoscerla. Ma riuscirà questa volta Barbara a trovare davvero l’uomo con il quale valga la pena fuggire via? Seguiamola insieme nei prossimi appuntamenti!

Commenta con Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *