uomini e donne 1-3-16

Anticipazioni Classico: “lei è una burina!”

Nelle nuove registrazioni delle puntate di Uomini e Donne, sono successe tante cose inaspettate! Che cosa ha regalato Manuel a Ludovica?

Sabato presso gli studi Mediaset, si sono registrate le nuove puntate di Uomini e Donne Trono Classico. Tina Cipollari è sconvolta dal look di Ludovica: una camicia annodata intorno alla vita. Per la tronista arriva un dono inaspettato, Manuel le regala un cuore in acciaio con una dedica. Manuel Vallicella sostiene di aver inciso la scritta con le sue mani. Dopo aver visto il filmato che riassume le vicende del trascorso di Lucas, vediamo anche la sorpresa che il tronista ha fatto a Karolina. Lucas si è recato all’università, la corteggiatrice si imbarazza, ma lui le dice che non ce la faceva ad attendere. Il tronista esce anche con Megghie; lui non riesce ad ingoiare il fatto che lei sia andata a trovare Andrea nella camera d’albergo. La ragazza sostiene che Andrea le crea della confusione, poi però rivela che a casa pensa a Lucas. Il tronista va in esterna con Giulia e da lei vorrebbe sapere se ha ancora intenzione di uscire con Andrea. Il rapporto tra i due si incrina.

Uomini e Donne: Lucas Peracchi vieta alle corteggiatrici di uscire con Andrea Damante!

Si passa a guardare l’ esterna di Andrea e Giulia D; la ragazza lo mette davanti ad una macchina da cucire, ma lui non è in grado di usarla. Il tronista chiede alla redazione di spegnere le telecamere. In studio Maria De Filippi comunica che Lucas ha messo il divieto a Megghie e Giulia di uscire con Andrea Damante. Quest’ultimo vorrebbe sapere da Lucas se dovesse succedere che lui portasse in esterna Megghie e Giulia quale comportamento avrebbe con le due corteggiatrici, le eliminerebbe oppure si arrabbierebbe? Vediamo l’esterna nella quale Andrea suona e canta per Francesca. Dopo quest’ultima parla di Giulia D. sostenendo che è una “burina”, mentre il tronista riferisce che è incuriosito dal suo carattere. In studio tra Giulia D. e Francesca inizia uno scontro al vetriolo degno di nota!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!