anticipazioni trono over 26 marzo

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione Over 26 aprile 2016: Tina raggiunge Gemma in camerino e litiga con lei!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono over oggi martedì 26 aprile 2016: Giorgio è uscito con Laura, nuovi battibecchi tra Gemma e Tina, Sossio…

Anticipazioni Uomini e Donne: nuove accese discussioni tra Tina e Gemma che intanto sta conoscendo Vittorio. Luca criticato da Gianni perché…

Quest’oggi, martedì 26 aprile 2016, presso gli studi Elios di Roma, è stata effettuata una nuova registrazione del trono over, come annunciano le anticipazioni Uomini e Donne provenienti dal sito ufficiale dedito ai programmi della nostra amata conduttrice, Maria De Filippi. Stando alle anteprime, anche nelle prossime puntate del famosissimo e sempre più seguito emotional show, ne vedremo delle belle, tra litigi, battibecchi, scaramucce, nuove frequentazioni e conoscenze. Ecco un piccolo assaggio di quel che è accaduto in studio: Tina, durante il video-sfogo di Gemma del post puntata della volta scorsa, si è precipitata in camerino ed ha litigato con la Galgani a causa delle sue affermazioni. Giorgio ha precisato che amare non significhi annullarsi ed ha parlato dell’autenticità dei suoi sentimenti, anche se “piccoli”. Sossio ha invitato Lucia a lasciar perdere Manetti: in fondo, non la sceglierà mai! E per il resto, godetevi questo racconto. Buona lettura fans di Uomini e Donne!

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono over martedì 26 aprile 2016: nuovi battibecchi tra Gemma e Tina

La registrazione della nuova puntata del trono Over, ecco che si è aperta con il video-sfogo di Gemma riguardante il post-puntata della scorsa volta. Secondo Gemma, Tina non sta facendo altro che allontanare gli uomini da lei! E questa volta, come vedremo presto durante la messa in onda, ci sarà un colpo di scena: la Cipollari entrerà nel camerino della Galgani e le due donne battibeccheranno a lungo! Gemma affermerà che mai e poi mai consegnerà la lettera a Giorgio in quanto per lei è molto significativa dal momento che l’ha scritta con il cuore e richiamando le parole della donna, pronunciate in una precedente registrazione, non vuole che tale lettera vada in pasto agli avvoltoi, a chi cioè è sempre pronto ad andarla contro ed a deriderla. Gemma, poi, ecco che ha fatto il suo ingresso in studio, portando un piccolo regalo per Tina: un pesce rosso a sottolineare il fatto che l’opinionista non la faccia mai parlare. Non è tardata ad arrivare la furiosa reazione di Tina e di Gianni! Gemma ha fatto il suo ingresso in studio taciturna, ma poi ha rotto il silenzio, presentando anche un nuovo dono per la storica opinionista: un gorilla di peluche. Anche Tina ha portato dei regali per Gemma, che come vedremo, faranno esplicito riferimento a Giorgio. Ciò ha scatenato la dura reazione di Gemma e si è ritornati a parlare di Manetti e del fatto che dal 4 settembre Gemma non faccia altro che parlar male della storia d’amore con il bel fiorentino. Quando poi Giorgio è entrato in studio, ha affermato di essere ogni volta sempre più stupito e meravigliato dai discorsi di Gemma.

Anticipazioni Uomini e Donne, nuova registrazione over: per Giorgio, annullarsi per l’altro, non significa amare…

La registrazione è andata avanti con l’affermazione di Giorgio in merito all’autenticità dei sentimenti suoi verso Gemma e di quest’ultima verso di lui, sottolineandone la sottile ma significativa differenza. Il cavaliere ha precisato che annullarsi per amore significa non dare niente di sé e ha aggiunto che il suo “piccolo sentimento” era forse più autentico del senso di accudimento di Gemma! Una “dama” è intervenuta nel battibecco ed ha affermato che Giorgio dovrebbe smetterla di parlare della sua storia passata con la bionda torinese, ma il fiorentino si è difeso dicendo che lui non fa altro che rispondere alle domande che gli vengono rivolte. Nulla più. Gemma non ha esitato ad intervenire e tra lei e la signora è nato un piccolo battibecco. Gianni ha poi sottolineato che dal fatidico 4 settembre, Gemma non faccia altro che parlar male di Giorgio e così facendo, intanto, per lei non sta arrivando neanche un uomo a conoscerla, mentre per Manetti giungono mediamente ben cinque signore a registrazione!

Anticipazioni Uomini e Donne, over: esterna Lucia e Giorgio. Intanto Sossio…

Ecco che Maria, poi, ha mandato in onda l’esterna tra Lucia e Giorgio. I due si sono baciati ed hanno passato una piacevole serata insieme. La donna ha ribadito la sua prossima intenzione: conquistarlo e non si arrenderà facilmente. In studio Lucia ha portato una smart box: è il regalo di compleanno per il cavaliere fiorentino per poter trascorrere un week-end con lui ! Manetti ha precisato che il suo compleanno lo trascorrerà nel ristorante di un amico e ne ha approfittato per invitare Tina e Gianni, ma non Gemma. Lucia, poi, ha aggiunto che durante un ballo Sossio le abbia chiesto perché sia venuta a corteggiare Giorgio, dal momento che è certo che non la sceglierà mai. Sossio si è difeso sostenendo che la donna abbia probabilmente frainteso le sue parole, in quanto voleva solo precisare che nel caso a Lucia non andasse bene con Giorgio, non dovrebbe precludersi la possibilità di conoscerlo! I due non sono riusciti a raggiungere un punto di incontro ed alla fine Lucia ha ribadito che, secondo il suo parere, Sossio ci abbia voluto provare!

Anticipazioni Uomini e Donne, senior: Gemma sta conoscendo Vittorio e…

Maria ha fatto entrare in studio Vittorio, che ha avuto l’occasione di conoscere una “ragazza” così come lui l’ha definita. Si tratta di Gemma! L’uomo non ha esitato a definirla interessante ed un’ottima guida. I due hanno passato una bella giornata a Torino. Ernesto ha affermato, ironicamente, di essere felice per la Galgani, in quanto finalmente avrà l’occasione di raccontare, durante il programma, una sua frequentazione. Gianni, però, ha invitato il cavaliere a non esagerare ed a essere prudente! I due hanno ballato insieme e pare stia procedendo tutto alla grande. Luca sta attualmente frequentando sia Serena che Morena e pare abbia raggiunto una certa intimità con entrambe. Con Morena, che inizialmente era stata “eliminata”, vi è stato un bacio che ha fatto capire all’uomo di essere particolarmente attratto anche da lei. Gianni ha invitato Luca a fare chiarezza ed a non perdere il senso di Uomini e Donne che è quello di trovare una compagna e inoltre si è meravigliato delle due dame: come possono sopportare che l’uomo sia “intimo” con entrambe? Intanto, è giunta una nuova signora per lui che non ha esitato a volerla conoscere e Sperti si è nuovamente meravigliato del fatto che Serena e Morena non si siano alzate dalla sedia! Tra Carmen e Luigi, invece sta procedendo alla grande: l’uomo ha affermato di essersi innamorato di lei!

Anticipazioni Uomini e Donne: lo sfogo di Gemma… post-sfida!

Dopo la storia di Carmen e Luigi, ecco che si è passati alla tanto attesa sfida tra Gemma e Tina. La Galgani e Laura hanno vestito i panni di Brigitte Bardot, mentre Tina questa volta è stata Jennifer Lopez e … ha vinto la sfida! La torinese non ha esitato ad affermare che la Cipollari abbia vinto più per la musica che per l’esibizione, ma per Paolo Tina è stata bravissima perché ha dimostrato che per essere sensuali non occorra per forza un fisico perfetto, ma che serva anche altro. Tina, per Paolo, sa mettersi in gioco, sa come prendersi in giro e sa essere ironica, mentre tutto ciò manca a Gemma. Valentina, poi, ha aggiunto che Gemma e Laura non facciano altro che protestare ogni volta che perdono una sfida. La torinese poi si è recata nel back stage per protestare e “sfogare” il suo disappunto dopo la sua performance. Maria S. e Gennaro hanno chiuso la frequentazione, mentre tra Maria Gabriella e Alfredo c’è ancora qualche perplessità…

E dopo queste ultimissime eclatanti novità, ecco che è giunto il momento di salutarci. Rinnovando la promessa di ritrovarci qui a breve per le nuove anticipazioni Uomini e Donne sul trono classico ( Oscar e Andrea sono prossimi alla scelta) e di dame e cavalieri, vi rimandiamo alla categoria dedicata al programma tanto seguito di Maria per scoprire, in anteprima, news, gossip, curiosità, sul mondo dell’amato emotional show!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!