andrea giulia musica

Andrea Damante mixa una canzone in discoteca! Preparatevi a ballare!

Volete vedere il tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante mentre mixa una canzone in discoteca? Pronti a ballare? Video!

Fin ora avete visto Andrea Damante nei panni di tronista a Uomini e Donne. Il ragazzo veronese in poco tempo ha conquistato milioni di fans per il suo essere carismatico ed un pò “sciupafemmine”. I telespettatori vorrebbero che Andrea scelga Giulia De Lellis, ma lui sta sempre più diventando diffidente nei suoi confronti. A tal proposito, grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico, sappiamo che la conduttrice Maria De Filippi ha ripreso Giulia dopo aver appreso che lei in trasmissione ha indossato delle magliette con lo scopo di fare pubblicità. La romana però ha smentito queste voci e si è difesa dicendo che le sono state regalate. Giulia è approdata a Uomini e Donne con lo scopo di fare business? Intanto ascoltatevi, in questo video, il brano mixato di Andrea Damante! Chi volete vedere al fianco del tronista?

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!