Home / Uomini e Donne News / Barbara De Santi cambia look e guida l’elicottero! Foto!
Barbara De Santi Uomini e Donne trono over

Barbara De Santi cambia look e guida l’elicottero! Foto!

Che fine ha fatto l’ex protagonista del Trono Over, Barbara De Santi? L’ex dama del parterre femminile di Uomini e Donne ha cambiato look!

Barbara De Santi, ex protagonista di Uomini e Donne dopo aver avuto tante discussioni al vetriolo con Tina Cipollari, con Gemma Galgani e Elga Profili per non parlare poi delle perenni litigate con il suo ex Franco Garna. Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne, possiamo rivelarvi che Franco sarà prossimamente in studio insieme alla sua bella Sabrina per raccontare a tutti come procede la loro storia d’amore. Ed invece Barbara? La De Santi si è fidanzata con un uomo lontano dal mondo dello showbiz, ma la dama continua ad essere sempre molto social. Ultimamente l’ex pilastro di Uomini e Donne ha postato sui social delle foto nelle quali si evince che ha cambiato look. Inoltre la donna è stata immortalata mentre guida un elicottero! Vi piace Barbara con questo nuovo look? Vi piaceva quando era in trasmissione?

barbara elicottero

barbara uomini e donne

look barbara

Commenta con Facebook

Guarda Anche

kiko nalli tina cipollari

Kikò Nalli scrive una lettera a cuore aperto a Tina Cipollari!

Come mai Kikò Nalli scrive una lettera a Tina Cipollari? Che cosa ha di tanto importante da dirle? Una missiva carica di amore che vi lascerà trasportare dal sentimento! Scopriamo le parole che rivolge alla sua ex moglie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *