Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 27 aprile 2016
Andrea e Giulia in esterna

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Trono Classico 27 aprile 2016: Andrea bacia Laura e Ileana! Critiche per Giulia!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Trono Classico oggi mercoledì 27 aprile 2016: Oscar indelicato, Andrea bacia Ileana e Laura. Critiche per Giulia!

Anticipazioni Uomini e Donne, nuova registrazione trono classico di oggi: Giulia interessata solo alla visibilità? Oscar indelicato verso Cecilia che…

Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 27 aprile 2016, all’interno degli studi Elios di Roma, si è tenuta una nuova registrazione del Trono Classico, con protagonisti Andrea Damante e Oscar Branzani. Ad annunciarlo, le anticipazioni Uomini e Donne, tratte dal sito ufficiale dedito alle trasmissioni condotte da Maria De Filippi. Su cosa verteranno le prossime puntate? Come si sono svolte le nuove esterne dei tronisti di questa seconda parte della stagione 2015/16 del noto show di Canale 5, in onda dal lunedì al venerdì dalle 14:45 alle 16:00? Ecco, per voi fans appassionati, un pizzico di quel che, nei dettagli, vi sveleremo se proseguirete nella lettura: Laura ha spiegato che Giulia, probabilmente, si faccia dei selfie e indossi delle magliette in studio, solo per fare business! La corteggiatrice è in studio non per Andrea ma per le telecamere? La non-reazione di Giulia al nuovo bacio dato da Andrea a Laura ha portato il tronista a riflettere e ad invitare la ragazza a guardarsi dentro ed a tirare le somme… Intanto Oscar è uscito con quattro corteggiatrici, con una delle quali è stato piuttosto indelicato, mentre con un’altra c’è stato un bacio a stampo e con un’altra ancora un momento molto intimo e … per il resto tuffatevi in questa lettura!

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico: Giulia è in studio per Andrea o per sponsorizzare magliette??? Sollevata la questione

La registrazione delle nuove puntate del trono classico, ecco che si è aperta con l’ingresso dei tronisti Oscar e Andrea e con un video-riassunto riguardante le ultimissime vicende legate ad Andrea Damante: il bacio appassionato dato a Laura che ha fatto infuriare Giulia, la discussione con quest’ultima e il ballo di fine puntata con Claudia. Maria, dopo questo breve recall, ecco che ha mandato in onda l’esterna con Laura. La ragazza, tramite un biglietto, ha invitato il tronista a casa sua, a Milano. La giovane non ha esitato ad affermare che se seguisse la ragione, non ci penserebbe due volte a scansarlo, ma ascoltando ciò che le detta il cuore, sente di non poter fare a meno di lui! I due si sono nuovamente stretti in un bacio! Laura, dopo l’esterna, ha affermato che la volta scorsa la sua rivale, Giulia, scottata e delusa come sosteneva di essere a causa del comportamento di Damante in esterna con lei (che l’ha baciata con passione), che cosa ha fatto per dimostrare il suo dispiacere una volta fuori dagli studi? Si è scattata un selfie con una di quelle magliette che indossa per venire in trasmissione e per questo non solo le ha mosso delle critiche sull’interesse alquanto discutibile per Andrea, ma anche riguardo al fatto che si serva del programma per fare business... sarà come sostiene Laura? Oppure non è affatto così?

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione classico oggi 27 aprile 2016: Andrea invita Giulia a tirare le somme

La nostra amata conduttrice è intervenuta nell’accesa discussione, affermando che non ci sia nulla di male nello sponsorizzare le magliette ma ha aggiunto che sarebbe molto corretto comunicarlo alla redazione. Giulia ha affermato che non sia affatto così e che tali maglie siano soltanto dei regali. Andrea non ha esitato a criticare la non-reazione della corteggiatrice di fronte ai baci che si sono visti in esterna, ma la corteggiatrice ha subito riposto indignata, affermando di essere venuta in trasmissione per essere serena e di certo non per passare diverse ore a piangere! La questione magliette sponsorizzate non ha accennato a spegnersi e Tina non ha tardato a definire la ragazza molto supponente ed arrogante nel modo in cui risponde ed anzi, poiché Giulia ha precisato che le foto le scatta da sola senza alcun interesse economico, la storica opinionista ha fatto notare che a breve vi sarà una nuova fotografia… Andrea, poi, ha invitato la corteggiatrice a riflettere bene sulle sue azioni…

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: esterna Andrea-Laura con… bacio!

Maria, dopo questa piccola discussione, che peraltro si è risolta in un nulla di fatto, ecco che ha mandato in onda, durante la registrazione del trono classico di oggi, l’esterna che si è tenuta a Verona tra Andrea e Giulia. La corteggiatrice ha spiegato al tronista che la volta scorsa non si è presentata in esterna. Perchè? Per… stuzzicarlo e suscitare in lui una reazione e pare ci sia riuscita benissimo. Tra i due, come vedremo nella prossima puntata, vi sono stati momenti di forte tenerezza, ma non vi è stato il bacio. Tina ironicamente è ritornata sulla questione delle magliette da sponsorizzare, mentre Laura ha precisato che se avesse visto un bacio durante l’esterna appena mandata in onda, non se ne sarebbe stata sulla sedia zitta e buona, come invece ha fatto oggi durante la registrazione la bella Giulia che è forse interessata solo alla visibilità e non ad Andrea?

Anticipazioni Uomini e Donne, classico: esterna con Ileana con bacio e quella con Claudia che non ha esitato a criticare le sue rivali!

Passiamo all’esterna Andrea-Ileana. Questa volta, tanti piccoli baci hanno lasciato il posto al “bacio”. Andrea ha affermato che è stata una esterna davvero importante, perché finalmente Ileana è stata se stessa. Laura non ha apprezzato il comportamento del tronista e non ha esitato a mostrare il suo forte disappunto: per la corteggiatrice, Damante non avrebbe dovuto baciare anche Ileana, in quanto aveva già baciato lei! Andrea ha precisato che il programma non funzioni esattamente così ed ha poi aggiunto che la situazione lo ha portato ad avvicinarsi a lei ed a baciarla. Passiamo adesso all’esterna con Claudia. La giovane corteggiatrice non ha esitato a criticare le sue rivali: Laura non è abbastanza “bella” per lui, Giulia vuole fare la disinvolta ma non lo è affatto, Ileana è fin troppo impacciata… Ileana ha risposto a tono, invitando Claudia a considerare quello che gli altri dicono di lei. Andrea ha precisato di apprezzare la schiettezza con cui la corteggiatrice muova le critiche. Jack ha affermato che tra Andrea e Claudia potrebbe nascere solo una bella amicizia, ma nulla più, perché manca quel contatto e quella forte attrazione anche fisica che fa scattare un sentimento forte, che vada ben oltre l’amicizia…

Anticipazioni Uomini e Donne, classico: le esterne di Oscar Branzani

Passiamo ad Oscar, il tronista che in meno di un mese dovrà effettuare la sua scelta! Oggi le anticipazioni Uomini e Donne ci hanno rivelato che si è partiti dall’esterna con Cecilia. Lei lo ha raggiunto in albergo per la colazione, ma Branzani ha mostrato il suo disappunto perché non ama le sorprese di buon mattino e per questo non ha mostrato alcun entusiasmo ed ha spento anche quello della corteggiatrice! Ha ammesso poi di non aver apprezzato come si sia comportata in studio la volta scorsa ed ha aggiunto che manca di iniziativa ed abbia poco carattere. La corteggiatrice ha ribattuto precisando che Karin sia amica di Giulia e sui social ci siano delle foto che lo dimostrino. Karin è lì per la visibilità? Il confronto tra i due è stato veramente molto aspro! Sia Rosy del pubblico che Tina non hanno esitato a criticare l’indelicatezza del tronista nei confronti dalla ragazza e il disinteresse verso la sorpresa… Esterna con Dominique: la ragazza ha spiegato che un tempo era molto timida, ma adesso ha cacciato gli artigli ed è diventata molto combattiva. Lui ha spiegato che quando si innamora, invece, è pronto a dare tutto se stesso. La loro esterna è piaciuta moltissimo, perché i due ragazzi hanno parlato di sé e si sono aperti molto, ma Eleonora ha criticato la rivale, in quanto si è parlato di lei e le sono state mosse delle critiche abbastanza pungenti. Passiamo all’esterna con Karin. Branzani ha ammesso di aver conosciuto una ragazza molto diversa da quella che aveva incontrato la volta scorsa. Anzi. In studio, Oscar ha colto l’occasione per difendere la corteggiatrice, affermando che spesso si ponga con un atteggiamento aggressivo, perché forse in passato ha sofferto molto. Esterna giocosa quella con Eleonora, a suon di torte in faccia che Gianni ha trovato bella anche se poco emozionante. I due si sono scambiati anche un bacio a stampo. Cecilia, infuriata, non ha esitato ad affermare di volersene andare, mentre Laura ha spiegato che, nel backstage, l’aveva vista molto triste…e… che forse si aspettava anche un qualcosa dal tronista, forse un biglietto di scuse…

E dopo queste ultimissime novità, non resta che salutarci e darci appuntamento alle prossime anticipazioni Uomini e Donne che, puntuali come non mai, troverete sul nostro blog dedito alle anteprime! E visionando la categoria dedicata all’emotional show defilippianiano, tante news di gossip sul mondo di Uomini e Donne e riguardanti i tronisti e le dame e i cavalieri del trono Over! Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!