Home / Uomini e Donne News / Trono Classico: nuova coppia e un “ti amo” dedicato sui social!
ti amo

Trono Classico: nuova coppia e un “ti amo” dedicato sui social!

Un ultimo protagonista del Trono Classico ha dedicato un messaggio d’amore alla sua dolce metà concludendo con la scritta “Ti Amo”. Il post!

Il dating show Uomini e Donne Trono Classico si è appena concluso e tre nuove coppie si sono formate. Ci riferiamo a Ludovica Valli che ha scelto Fabio Ferrara, ad Oscar Branzani con Eleonora Rocchini ed Andrea Damante con Giulia De Lellis;  in particolare vogliamo soffermarci a parlare di queste ultime due coppie. Durante le scelte i telespettatori che hanno seguito le puntate sono stati tantissimi, tanto che i dati auditel hanno dimostrato una crescita esorbitante, mai registrata durante la messa in onda del Trono Classico. Proprio in base a queste statistiche, i fans di Uomini e Donne avrebbero chiesto alla redazione di poter vedere anche il dopo scelta delle coppie; anche perchè per ristrettezze tempistiche, la redazione di Uomini e Donne non ha mandato neanche in onda la parte nella quale Tina, Gianni e Jack sono andati al mercato, muniti di palette con i visi del tronista e delle corteggiatrici, per chiedere alla gente il parere riguardo alla scelta. Secondo quanto ha rivelato Gianni Sperti sui social, la coppia che lo ha fatto emozionare di più è stata quella di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. Ecco che a distanza di qualche giorno, il tronista dedica sui social una frase bellissima alla sua nuova fidanzata concludendo con la parola “ti amo”. Ecco il bellissimo post scritto da Oscar e dedicato alla sua bellissima Eleonora!

oscar

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Ludovica Valli Fabio Mirante

Ludovica Valli dimentica Fabio Ferrara con Antonio Mirante! Foto!

Sul web impazza la notizia che Ludovica Valli abbia dimenticato Fabio Ferrara e che al suo posto ci sia già un famoso e bellissimo calciatore di serie A!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.