temptation island

Ecco la prima coppia di Uomini e Donne che parte per Temptation Island!

Volete sapere la prima coppia di Uomini e Donne che parte per Temptation Island chi è? Il post di una mamma che ha svelato l’arcano!

Proprio in queste ore le coppie, i tentatori e le tentatrici stanno raggiungendo il villaggio dove avverranno le registrazioni del reality “Temptation Island 2016”. Maria De Filippi, autrice del programma, ha indubbiamente scelto coppie che provengono da Uomini e Donne ed altre che hanno partecipato a dei reality, ma anche persone non famose al mondo dello showbiz. Per il momento vi possiamo rivelare con certezza che una coppia che ha già fatto le valigie per partecipare a “Temptation Island” è quella formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Ad annunciare la notizia, è stata la mamma di Ludovica che sui social ha pubblicato una foto della figlia nella quale compare la scritta “piccola Lulù partenza”.

valli

Guardate i due piccioncini che cantano insieme durante il viaggio nella macchina! Non sono davvero belli? Intanto non perdete le News di Temptation Island!

Un video pubblicato da Fabio Ferrara (@fabio_ferrara_) in data:

Commenta con Facebook

Check Also

Temptation Island: Manuela Lascia Il Lavoro

Temptation Island: Manuela Lascia Il Lavoro Per Diventare Influencer!

Temptation Island: Deianira Marzano ha ricevuto delle segnalazioni su Manuela, che ha poi condiviso con i follower. La donna si è poi detta convinta che Manuela stia cercando solo visibilità. Ecco perché...