Home / Uomini e Donne News / Jonas in Honduras, Rama Lila in pubblicità! Video!
rama uomini e donne

Jonas in Honduras, Rama Lila in pubblicità! Video!

Mentre Jonas Berami combatte per l’immunità all’Isola Dei Famosi, la sua ex fidanzata Rama Lila Giustini appare in tv in uno spot pubblicitario! Video!

L’ex tronista Jonas Berami è molto amato dal pubblico italiano sia per essere stato il tronista di Uomini e Donne e sia per aver interpretato una parte nella soap opera spagnola “Il Segreto”. Ricordiamo che Jonas ha terminato il suo percorso a Uomini e Donne scegliendo la studentessa universitaria Rama Lila Giustini. Attualmente Jonas Berami è in Honduras come naufrago del reality show “L’Isola Dei Famosi” e sta lottando per non essere eliminato. Nella diretta andata in onda ieri infatti, Jonas Berami ha vinto al televoto contro Simona Ventura! Ed invece Rama Lila che cosa fa nel frattempo? Uno spot pubblicitario sulle borse! Ecco il video!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

anticipazioni uomini e donne classico gay

Anticipazioni registrazioni Uomini e Donne Trono Classico e Gay del 2 dicembre 2016: la scelta di Claudio Sona e Riccardo Gismondi

Claudio D'Angelo convince Simona a ritornare in studio, ma Sonia lascia la trasmissione in lacrime. La scelta di Claudio Sona e di Riccardo Gismondi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.