Tag Archives: la caserma

La Caserma, Ultima Puntata: Gran Finale Con Elettra Lamborghini!

La Caserma, Ultima Puntata

La caserma, ultima puntata: ancora prove per le reclute ad un mese dall’inizio dell’addestramento. Tante le soddisfazioni come tante sono state pure le sorprese tra telefonate e uno show di Elettra Lamborghini. Non è mancata l’emozione nel dover lasciare questa avventura. Ecco che cosa è successo in questo ultimo appuntamento …

Read More »

La Caserma, Quinta Puntata: Lo Sconforto Di Cimadoro!

La Caserma, Quinta Puntata

La caserma, 5^ puntata: nuove prove per le giovani reclute ma non mancano litigi, incomprensioni e colpi di scena. Le sfide saranno ancora più complicate sulla neve che porterà pure momenti di svago. Ecco tutto quello che è successo in questo nuovo imperdibile appuntamento con il docu reality in onda …

Read More »

La Caserma, Quarta Puntata: Fratino Rischia l’Espulsione!

La Caserma, Quarta Puntata

La caserma, 4^ puntata: nuove prove per le reclute e non mancano come sempre le grandi emozioni. Tra feeling speciali e storie forti però una coppia sembra già in crisi e una recluta non la prende per niente bene. Andiamo a vedere tutto quello che è successo in questo nuovo …

Read More »

La Caserma, Terza Puntata: Recluta Abbandona!

La Caserma, Terza Puntata

La caserma, 3^ puntata: una recluta abbandona mentre tutte le altre continuano a mettersi alla prova. Non mancano amori, gelosie, scherzi e colpi di scena. Ecco tutto quello che è successo in questo terzo appuntamento con il docu reality in onda su Rai 2 e chi è che ha deciso di tornare a casa. Ecco anche le anticipazioni sulla quarta puntata de La Caserma!

Read More »

La Caserma, Seconda Puntata: Ecco Chi è Stato Eliminato!

La Caserma, Seconda Puntata

La Caserma, 2^ puntata: nella caserma arrivano le nuove reclute e scoppiano le prime tensione e le prime gelosie con le vecchie. Tutti si devono adeguare alle regole ma intanto iniziano a sbocciare gli amori e non mancano i baci. Ecco tutto quello che è successo in questo nuovo appuntamento con il docu reality di Rai 2.

Read More »

La Caserma: Tutto sul Nuovo Reality di Rai 2!

La Caserma

La Caserma: in sostituzione di Pechino Express, andrà in onda su Rai 2 un nuovo docu reality ambientato in Trentino che metterà alla prova ben 21 giovani. Ecco di cosa si tratta e quali saranno le regole del programma.

Read More »