La Caserma, Terza Puntata: Recluta Abbandona!

La caserma, 3^ puntata: una recluta abbandona mentre tutte le altre continuano a mettersi alla prova. Non mancano amori, gelosie, scherzi e colpi di scena. Ecco tutto quello che è successo in questo terzo appuntamento con il docu reality in onda su Rai 2 e chi è che ha deciso di tornare a casa. Ecco anche le anticipazioni sulla quarta puntata de La Caserma!

La caserma 3^ puntata: Martina Albertoni non si trova bene con i colleghi e abbandona!

Durante la scorsa puntata de La caserma ci eravamo lasciati con i dubbi di Martina Albertoni. In questo terzo appuntamento, la recluta ha voluto incontrare l’istruttore capo Daretti spiegando di non sentirsi inclusa nel gruppo e di soffrire un po’ lo spirito di competizione che hanno i suoi compagni. Sono questi i motivi che hanno spinto Albertoni ad abbandonare la caserma.

I suoi compagni non la prendono tutti allo stesso modo. Alcune reclute sono dispiaciute perché probabilmente avrebbero potuto fare di più per integrarla nel gruppo. Altre pensano che è stata lei a non volersi aiutare. Fatto sta che Martina può fare la valigia e tornare a casa.

Tra prove difficili e regole dure, le reclute trovano anche il tempo per organizzare degli scherzi. La vittima è George Ciupilan. I ragazzi, con l’aiuto dell’istruttrice Debora Colucci organizzano uno scherzo cattivissimo. Andrea Fratino inizia ad avere qualche atteggiamento carino e di vicinanza nei confronti di Linda, la ragazza di George. Ciupilan sembra geloso ma non la prende così male. Almeno fino a quando non becca i due in bagno insieme e Fratino che già aveva tolto alcuni indumenti.

Ciupilan non ci vede più dalla rabbia e se la prende con il collega mostrando tutto il suo nervosismo. George è rimasto impietrito alla vista di Mauri insieme ad Andrea Fratino per poi andare su tutte le furie. I ragazzi spiegano a Ciupilan che era tutto uno scherzo e lui si è quasi emozionato. Sicuramente queste reazioni sono una conferma per Linda, George ci tiene davvero a lei.

E a proposito di vicinanze speciali, William Lapresa sembra ormai sempre più geloso di Elena Santoro con cui, durante la scorsa puntata, è scattato il bacio. Lui vorrebbe trascorrere più tempo con la ragazza ma lei vorrebbe dedicare i suoi attimi di relax anche al rapporto con i suoi amici. Come andrà a finire tra di loro? Lo vedremo molto presto.

Le giovani reclute della caserma vengono messe alla prova da Daretti. Dovranno iniziare ad avere confidenza con le armi anche se quelle che verranno usate sono soltanto delle copie fedeli, quindi delle armi finte. Dopo un po’ di teoria, i ragazzi devono passare alla pratica con le varie posizioni. Le reclute si nascondono dietro gli oggetti, puntano il bersaglio. C’è chi addirittura perde l’arma ed è costretto ad esercitarsi con un ramo enorme. Non mancano nemmeno prove nel bosco con armi laser. Le reclute se la cavano abbastanza bene in linea generale.

La caserma, 3^ puntata: George e Linda sorpresi a letto insieme dall’istruttrice Colucci!

Se l’istruttore capo è orgoglioso delle prove con le armi delle reclute non è certo felice di sapere che i ragazzi si sono lasciati andare all’ennesima bravata durante la notte. Daretti ha rimproverato le reclute e davvero per pochissimo è mancata l’espulsione di qualcuno. Chissà se avranno il coraggio di combinare qualche altro guaio.

Nel frattempo, William Lapresa, anche lui coinvolto nella bravata notturna, ha messo le cose in chiaro con Elena Santoro dopo le sue continue dimostrazioni di gelosia nei confronti della ragazza. William non si sente sicuro e non riesce a fidarsi in maniera del tutto completa di Elena proprio perché lei sta spesso e volentieri anche con altre reclute. La Santoro questa volta sembra aver capito il disagio ma soprattutto l’esigenza di Lapresa e vuole dimostrare al ragazzo che anche lei ci tiene veramente a lui. In questi casi la relazione potrebbe essere destinata a durare.

Nella caserma è scoppiata definitivamente la passione tra George e Linda. Ciupilan e la Mauri si trovavano insieme a letto, sotto le coperte e si stavano abbracciando a dimostrazione che sicuramente dopo quel terribile scherzo si sono avvicinati ancora di più.

Il problema è che l’istruttrice Colucci si è accorta che le due reclute erano a letto insieme e ovviamente non si è lasciata sfuggire l’occasione per riprendere questo comportamento. Debora ha spiegato che devono fare attenzione anche perché, in situazioni simili o peggiori, lei potrebbe prendere molto male una cosa del genere. Sicuramente George e Linda non vorranno ricevere una cattivissima punizione proprio per questo motivo.

Che cosa vedremo nella prossima puntata? I ragazzi saranno ancora alle prese con durissimi addestramenti da seguire e questa volta si metteranno alla prova più che mai. Nonostante ciò riusciranno comunque a divertirsi e a combinare qualche bravata sono gli occhi degli istruttori. Le reclute riceveranno delle lettere e si emozioneranno tanto, finendo con lo scoppiare in lacrime. Elena diventerà una furia e litigherà con qualcuno ma il resto lo vedremo solo durante il prossimo appuntamento con La caserma.

Che cosa ne pensate della decisione di Martina Albertoni di abbandonare definitivamente La caserma? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Ufficiale, Amadeus Lascia La Rai: Ecco Le Vere Ragioni!

Amadeus lascia la Rai: il famoso conduttore ha deciso di abbandonare la tv di Stato. Ecco che cosa sappiamo sulle vere motivazioni che lo hanno spinto a farlo!