Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Davide Sceglie Chiara!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Davide fa la sua scelta e decide di lasciare il programma con Chiara Rabbi, mentre Beatrice piange. Intanto Gemma continua a frequentare Maurizio…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione c’è stato Davide. Finalmente il tronista ha fatto la sua scelta, portando via dal programma la sua corteggiatrice preferita. Alla fine si è parlato brevemente anche di Gemma. Ecco che cosa è successo.

Uomini e Donne, puntata di oggi: la scelta di Davide!

La puntata si apre con l’ingresso di Davide. È il giorno della sua scelta e Maria De Filippi lo annuncia subito. Entrano poi anche gli altri tronisti che assisteranno al momento. Inaspettatamente, tra loro c’è anche Gianluca De Matteis che per l’occasione partecipa alla puntata. Davide si siede e spiega che è stato un percorso importantissimo, e che la mascherina paradossalmente l’ha unito ancora di più alle sue corteggiatrici perché gli sono entrate nella testa. Entra per prima Beatrice e Davide si emoziona guardandola scendere per le scale. Viene mostrato un video riassuntivo della loro conoscenza, con le loro esterne ma anche i litigi, ed i momenti in cui Beatrice si è sentita gelosa per la presenza di Chiara. Entra poi anche la Rabbi e viene mostrato un altro filmato. Come da tradizione, ora, entrambe devono uscire e poi deciderà Davide l’ordine con cui convocare le due corteggiatrici. La prima ad entrare è Beatrice. La ragazza è molto tesa e sembra stia per piangere. Davide le dice che è rimasto profondamente colpito dal suo essere una bambina, che si è sentito particolarmente colpito da lei ed è felicissimo di averla conosciuta. Allo stesso tempo se seguisse la ragione abbandonerebbe il programma con lei, ma siccome vuole seguire il cuore lei non può essere la sua scelta. Beatrice rimane profondamente delusa e dice che avrebbe potuto evitare di fargli credere qualcosa, dato che conosceva esattamente i suoi sentimenti e sapeva che fosse innamorata. La ragazza lascia lo studio in lacrime ma prima abbraccia molto calorosamente Davide.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Maurizio esce con Maria!

Davide scoppia a lungo in lacrime e Maria De Filippi lo consola dicendo che Beatrice ha 19 anni, la sua reazione è normale ma si riprenderà. Entra Chiara. Davide le dice subito che è rimasto molto colpito da lei sin dalla sua presentazione, e ha fatto due bellissime esterne, soprattutto quella a Fontana di Trevi. Allo stesso tempo era rimasto sorpreso quando lei gli aveva fatto una scenata di gelosia perché lui guardava soltanto Beatrice. A quel punto lui ha provato qualcosa nei suoi confronti e ha capito di voler scegliere. Chiara è emozionata, piange e poi i due ballano insieme sulle note di Casa. La coppia lascia lo studio mentre Maurizio, il poeta che stava conoscendo Gemma, declama una poesia per entrambi. La Galgani nel frattempo è in lacrime e sostiene che sia sempre bello vedere l’amore, in qualsiasi occasione. Tina la prende in giro, mentre si parla del terzo Maurizio poiché quest’ultimo sta conoscendo Maria. Secondo il cavaliere, Maria è l’unica in grado di capirlo quando lui le racconta una situazione difficile che ha vissuto e per questo motivo si trova bene con lei. La Galgani conferma di volerlo conoscere e spiega che si vedranno a casa. Finisce così la puntata di oggi. Che cosa ne pensate? Siete felici di vedere Davide al fianco di Chiara o avreste preferito che scegliesse Beatrice? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!