Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate 15-19 Febbraio 2021: Alberto e la Proposta a Clara!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 15 a venerdì 19 Febbraio 2021: Alberto avanza una proposta a Clara! Emil arrestato!

Anticipazioni Un posto al sole: Clara fa una brutta scoperta su Alberto e Barbara. Il compagno, per fasi perdonare, la spiazza con una proposta inaspettata. Emil viene arrestato e Thea svela finalmente la verità a Giulia Poggi. Nunzio è sempre più sfuggente e Franco cerca di indagare. Patrizio e Vittorio “si vendicano” di Samuel…

Decisioni drastiche, scelte, proposte, bugie… eccoci ad una nuova settimana in compagnia della soap partenopea che, con le sue storyline sempre più avvincenti, è pronta a regalarci fortissime emozioni e tantissimi colpi di scena. Le anticipazioni Un posto al sole, pronte a soffermarsi sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 15 Febbraio a venerdì 19 Febbraio 2021, svelano grandi novità! Dagli spoiler apprendiamo che le cose per Alberto Palladini si metteranno molto male. Dopo essere stato visto in compagnia di Barbara Filangieri, l’ex imprenditore inizierà a temere di perdere la sua compagna. Quest’ultima, intanto, dopo essere venuta a conoscenza della verità, non esiterà ad inchiodarlo di fronte alle sue responsabilità. Determinato a non perderla, l’ex imprenditore le avanzerà una proposta importante… Patrizio e Vittorio, stanchi delle continue “schitarrate” di Samuel, decideranno di fargli un brutto scherzo, mentre avrà luogo la prima riunione tra Diego e don Giuseppe, l’artigiano del laboratorio presepiale. Essa avverrà con l’attenta supervisione di Raffaele e di Ornella. Giulia, presa a cuore la situazione di Thea Dimitru, scoprirà che quest’ultima ha mentito per procurare un alibi al fratello Emil il quale, nel frattempo, verrà condotto in carcere. Thea, disperata, pregherà Niko di non abbandonare il ragazzo al suo destino. Mentre gli operai continueranno imperterriti ad esprimere tutto il loro malcontento, i Cantieri subiranno un brutto incidente che metterà Roberto Ferri in difficoltà. Bianca scoprirà di avere una spiccata sensibilità ecologista che “metterà in crisi” Renato, mentre Michele riceverà una inattesa proposta da parte di Chiara Petrone, che lo spingerà a prendere una decisione molto forte. Franco troverà Nunzio sempre più freddo e sfuggente. E farà di tutto per aprire un varco nella sua dura corazza… Un posto al sole, con le avventure degli inquilini di Palazzo Palladini, ci fa compagnia, come ogni sera, dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Non resta che leggere gli spoiler che seguono per scoprirne di più sulle storyline appena esposte… Buon proseguimento!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 15 Febbraio a venerdì 19 Febbraio 2021, Trama Puntate: ha luogo un incontro tra Diego e l’artigiano don Giuseppe sotto la stretta supervisione di Raffaele ed Ornella. Franco cerca di parlare a cuore aperto con Nunzio, mentre Clara riceve una inattesa proposta da parte del suo compagno! Momenti di tensione tra Vittorio, Patrizio e Samuel. Thea svela a Giulia di aver mentito, mentre Michele prende una decisione importante…

Ritorna, anche questa settimana, il nostro consueto appuntamento con Un posto al sole. E le anteprime rivelano tantissimi colpi di scena: Vittorio e Patrizio daranno una “bella lezione” a Samuel, Michele prenderà una forte decisione, Emil verrà condotto in carcere, mentre la situazione ai Cantieri peggiorerà sempre di più, preoccupando fortemente Roberto Ferri. Occhi puntati, poi, sulla coppia formata da Alberto e Clara. Il Palladini, dopo essere stato beccato in compagnia di Barbara Filangieri nel corso della serata al Circolo, comincerà a temere che qualcuno possa metterlo in cattiva luce con la sua compagna. E, in effetti, la donna verrà a conoscenza della realtà dei fatti e si ribellerà alle imposizioni ed alle menzogne dell’uomo… Temendo di perderla, il Palladini spiazzerà poi Clara con una proposta del tutto inattesa. Riuscirà ad ottenere il suo perdono? E soprattutto, di che natura sarà tale proposta? Gli spoiler tacciono in merito per non toglierci il gusto di scoprire il vero in puntata… Rumoreggia, però, che si tratterà di una proposta… di matrimonio! Apprestiamoci a leggere gli spoiler che seguono!

  • Lunedì 15 Febbraio 2021: le cose per Alberto Palladini si mettono veramente male. Dopo essere stato visto in compagnia di Barbara Filangieri, l’ex imprenditore inizia a temere che qualcuno possa metterlo in difficoltà con Clara. Quest’ultima, infatti, potrebbe prendere una forte decisione… che quali conseguenze produrrà sulla coppia? Intanto, al Caffè Vulcano, si vivono momenti di forte tensione. Patrizio e Vittorio sono davvero stanchi delle continue “schitarrate” di Samuel e, determinati a fasi valere, studiano un piano vendicativo. Che… quali ripercussioni avrà sull’aiuto-cuoco del locale di Silvia? Clara si sente terribilmente presa in giro dal compagno e, soprattutto, detesta i modi di fare di Barbara. Diego, intanto, ha effettuato finalmente la sua scelta riguardo al suo futuro lavorativo e la comunica a Raffaele ed Ornella. Che reazione avranno i due? Saranno felici?
  • Martedì 16 Febbraio 2021: Sconvolta dalla brutta scoperta fatta su Alberto e Barbara, Clara si ribella alle imposizioni ed alle nuove bugie del compagno. Quest’ultimo è disperato e non intende affatto perdere la donna con la quale si è rifatto una famiglia. Inoltre, non vuole che suo figlio cresca senza un padre al proprio fianco. Pertanto, inaspettatamente, spiazza Clara con una proposta inattesa. Ha luogo la prima riunione tra Diego e don Giuseppe, l’artigiano del laboratorio presepiale. Essa avviene sotto l’attenta supervisione di Raffaele e Ornella. Dopo essere rimasto vittima di uno scherzo di cattivo gusto organizzato da Vittorio e Patrizio, Samuel fa una scoperta nel suo appartamento. Di cosa si tratterà? Michele, nel frattempo, alla Radio, vive dei momenti di profonda angoscia. Non ne può davvero più dei comportamenti di Chiara Petrone. Vittorio se ne accorge…
  • Mercoledì 17 Febbraio 2021: Giulia prende molto a cuore la situazione di Thea Dimitru e del fratello Emil. Successivamente, la Poggi scopre che la donna le ha mentito e che le ha raccontato una bugia per procurare un alibi al fratello. La proposta che Alberto avanza a Clara riporterà finalmente il sereno tra i due? La giovane sembra essere in procinto di accettarla ma, le continue interferenze di Barbara Filangieri, potrebbero rimescolare nuovamente le carte in tavola. E creare nuovi problemi alla coppia. Michele si sente sempre più pressato da Chiara. Proprio non ce la fa ad accettare la linea editoriale scelta dalla ragazza. Thea, devastata dai sensi di colpa, raggiunge nuovamente Giulia per parlarle… La Poggi che cosa le consiglierà di fare? Come rimediare alla bugia raccontata? Ai Cantieri, intanto, Lara e Roberto devono affrontare una situazione critica.
  • Giovedì 18 Febbraio 2021: Mentre gli operai continuano la loro protesta per il mancato bonus ottenuto, i Cantieri subiscono un brutto incidente che mette Roberto Ferri in serie difficoltà. L’uomo, inoltre, sente forte la mancanza di Marina Giordano. Nel frattempo, per la “gioia” di Franco e Renato, Bianca scopre di avere una spiccata sensibilità ecologista e, felice, si comporta di conseguenza. Thea e Giulia si disperano quando Emil viene raggiunto dalla polizia e condotto in carcere. La sua situazione, adesso, è davvero critica. Niko quale strategia difensiva adotterà per scarcerare il suo assistito? Intanto, il malcontento tra gli operai cresce a dismisura e il Ferri non sa più come tranquillizzarli. Silvia crede di aver ottenuto giustizia dopo la brutta aggressione subita. Suo marito, invece, è molto in ansia per la sua complessa situazione professionale…
  • Venerdì 19 Febbraio 2021: L’arresto di Emil sconvolge Giulia e Thea. Quest’ultima, con le lacrime agli occhi, rivolge un accorato appello a Niko affinché non abbandoni il fratello al suo triste destino. Michele, sempre più sfiduciato, riceve una inattesa proposta da parte di Chiara Petrone che lo spinge a prendere una decisione molto importante. Bianca, intanto, mette Renato sotto torchio per spingerlo ad eseguire una raccolta differenziata di tutto rispetto. Il Poggi si sente letteralmente “sotto esame”. Franco trova Nunzio molto sfuggente. Il ragazzo non sa più cosa inventarsi per uscire dalla situazione in cui si è cacciato. Il Boschi, visibilmente preoccupato, cerca di aprire un varco nella dura corazza del giovane. Ma, a quanto pare, tutti i suoi sforzi si rivelano fallimentari. Franco, inoltre, senza Angela, partita per Venezia, si sente molto solo…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Febbraio 2021: Raffaele e… la controproposta al figlio Diego!

Momenti difficili dal punto di vista professionale per Diego Giordano. Il figlio di Raffaele, come si evince dalla trama di Febbraio 2021, sta attraversando una situazione lavorativa non molto facile. Il ragazzo, pur essendo qualificato, non riesce a trovare un lavoro stabile e che, soprattutto, sia all’altezza delle sue aspettative. Attualmente, sta lavorando al Caffè Vulcano ma… ben presto, ecco che le cose cambieranno drasticamente. Diego, infatti, riceverà un’offerta da Silvia ed ovvero la donna gli proporrà di collaborare nella gestione quotidiana del suo locale. Ornella, però, cercherà di far capire al ragazzo che la proposta, seppur imperdibile, potrebbe non “bastargli”… e così cercherà di essergli d’aiuto. Il giovane Giordano, un po’ di tempo fa, aveva manifestato l’idea di rilevare lo spazio di un piccolo artigiano dei presepi e di sostituire, dunque, tale bottega costruendo un locale di ristorazione innovativo, al passo coi tempi.

Raffaele, indignato, non aveva approvato l’idea del figlio, finendo per litigare aspramente con lui… Ma ecco il colpo di scena. La Bruni, determinata a sostenere il figliastro, parlerà con il marito e farà di tutto per convincerlo a fare un prestito al consanguineo, in modo da consentirgli di aprire il locale da sempre sognato. Raffaele accetterà di sovvenzionare Diego e nel farlo, lancerà al figlio una controproposta: diventare socio di don Giuseppe, ovvero l’artigiano sopracitato. Raffaele, in tal modo, si accingerebbe a diventare una sorta di “socio onorario” dell’attività del figlio. Il fratello del Patrizio, dopo aver ascoltato attentamente le parole del genitore, deciderà di prendersi del tempo prima di accettare o rifiutare. Ma… quando si recherà personalmente presso il laboratorio di arte presepiale dell’artigiano, ecco che cambierà tutto, perché riuscirà finalmente ad effettuare la sua scelta… Gli spoiler tacciono in merito ma lasciano supporre che la sua decisione non deluderà affatto Raffaele…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: è ufficiale! Marina Giordano tornerà! E non solo…

Dall’inizio del nuovo anno, ad Un posto al sole, si sta verificando una sorta di “turn over” degli attori. Nel giro di pochissime settimane, i fans hanno dato “l’arrivederci” a non pochi personaggi, fra cui Leonardo, Alex, Susanna, Ugo, Guido, Marina, Fabrizio ed Angela che, come ben sappiamo, è partita alla volta di Venezia nonostante il ritorno di Nunzio Cammarota, che nasconde un segreto. E non è finita qui perché, a breve, stesso destino toccherà anche ad un altro protagonista di “spessore” . Stando ad alcuni rumors, in tal caso, gli “addii” saranno due, dal momento che il ruolo in questione è fortemente legato ad un altro personaggio. Tutti questi cambiamenti hanno destato non poca preoccupazione nei telespettatori, tant’è vero che molti hanno pensato che per Upas fosse arrivato il “the end”!

Niente di tutto questo. Fabio Sabbioni, il produttore creativo della soap di Rai Tre, nel corso di una intervista, ha spiegato che “Un posto al sole” continuerà e che non vi sono problemi di alcun tipo. La turnazione dei personaggi è qualcosa che è sempre appartenuta alla trasmissione, dal momento che non è possibile gestire, anche per motivi di matrice narrativa, tante storyline tutte in un momento. Dunque, nulla è definitivo e da dare per scontato. Le pause degli attori, inoltre, hanno luogo in quanto, spesso, è lo stesso artista a richiederle. E’ questo il caso, ad esempio, di Alex Parisi ( impersonata da Maria Maurigi), che ha scelto di prendersi una piccola pausa per dedicarsi, presumibilmente, ad altri progetti.

Per quel che concerne Marina Giordano, invece, sappiamo che tornerà alla grande e la nuova storyline che la riguarderà sarà di primaria importanza all’interno della narrazione. Anche Germano Bellavia ( Guido Del Bue) si rivedrà tra qualche giorno e pare che anche Claudia Ruffo ( Angela Poggi) si riaffaccerà in quel di Napoli… Non è la prima volta che la Ruffo vive una pausa. Era già accaduto molto tempo fa, nel lontano 2005/6, quando Claudia era entrata a far parte nel cast della serie di Rai Uno Orgoglio – Capitolo terzo. Per i nostalgici, comunque sia, è possibile rivedere la Ruffo in azione in Mina Settembre, la nuova fiction di successo di Rai Uno con Serena Rossi. Dunque, non resta che attendere le nuove news per maggiori dettagli sugli addii e gli arrivederci!

Anticipazioni Un posto al sole e news: il professor Volpicelli coinvolto in una vicenda tutta nuova con Rossella ed Ilaria! Imma Pirone, alias Clara, si racconta in una intervista!

Nell’autunno 2020, a ravvivare le puntate di Un posto al sole, ci ha pensato il professor Igor Volpicelli, interpretato da Massimiliano Buzzanca. Igor è un medico molto facoltoso, amico di Ornella Bruni che ha avuto modo di interagire anche con Rossella. Proprio a lui, quest’ultima, aveva intenzione di chiedere la Tesi di Laurea. Tale volontà aveva provocato non pochi grattacapi nella figlia di Silvia. Basti pensare alla gelosia della sua amica e collega Ilaria che, per farle un dispetto, era arrivata addirittura a sedurre Patrizio Giordano… Nelle ultime puntate trasmesse su Rai Tre, abbiamo assistito al pentimento di Ilaria che non ha esitato a chiedere scusa a “Ross” per i suoi irrispettosi comportamenti… Le anteprime indicano che, le prossime storyline, saranno incentrate proprio sulle due ragazze. Di recente, inoltre, Giorgia Gianetiempo ha pubblicato una foto che anticipa il ritorno a Napoli del professor Igor Volpicelli. In quali vicende saranno coinvolte Ilaria, Rossella ed il dottore? Vedremo… Intanto, rumoreggia che esse andranno in scena nel mese di Marzo 2021…

Voltiamo pagina e soffermiamoci sul personaggio impersonato da Imma Pirone, ovvero Clara, la compagna di Alberto Palladini. Spoiler segnalano che la coppia vivrà momenti particolarmente difficili a causa delle insidiose interferenze di Barbara Filangieri, amica di famiglia e datrice di lavoro di Alberto. La donna è attratta dall’ex imprenditore il quale, per non perdere il lavoro, non sta respingendo le sue evidenti avances. A tal proposito, Imma Pirone, ha svelato, su un noto settimanale di gossip, che ne vedremo delle belle. Clara è un personaggio che è cresciuto pian piano. E’ entrato così tanto nel cuore dei fans che gli autori hanno deciso di conferirgli una nuova luce. Imma, inoltre, ha ammesso che Clara è un po’ come lei: oltre ad essere una grande lavoratrice, è buona, gentile ed umile.

L’attrice ha affermato che, quando non è impegnata con le riprese di Upas, è solita aiutare sua madre con la sua impresa di pulizie, anche se ciò è diventato molto difficile data la sua costante presenza sul set. Riguardo ai suoi progetti futuri, la Pirone ha preferito non fornire anticipazioni. Le piacerebbe interpretare un personaggio cattivo, magari dal carattere forte. Ha lavorato con Sorrentino e spera di poter tornare a fare qualcosa con lui, magari calarsi in un ruolo più importante, di grande spessore. Infine, Imma si è soffermata a parlare dell’addio ( o meglio, dell’arrivederci) alla soap di Nina Soldano, ovvero la nostra amatissima Marina. La sua “partenza”, a detta dell’artista, ha sconvolto tutti… La Giordano, per la dolce Pirone, tornerà. E la vicenda in cui sarà inserita, ci terrà sicuramente incollati al piccolo schermo!

Le anteprime della popolare e seguitissima soap napoletana terminano qui, ma solo per oggi! A breve l’appuntamento con i nuovi spoiler e, in particolare, con la trama delle puntate in onda da lunedì 22 Febbraio a venerdì 26 Febbraio 2021, che come sempre, ci stupiranno come non mai. Cosa accadrà? Clara accetterà la proposta del compagno? La linea difensiva adottata da Niko si rivelerà utile per Emil? La situazione ai Cantieri migliorerà? Non resta che continuare a seguire le nostre succose anticipazioni Un posto al sole! Affettuosi saluti a voi tutti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!