puntata uomini e donne

Video Puntata di Oggi 6 Novembre 2015

La puntata di Uomini e Donne Trono Over ha toccato la sensibilità dei telespettatori ed ha fatto capire che l’amore esiste solo per chi lo vuole cogliere.

Anche oggi Uomini e Donne ci ha allietato la giornata proponendoci una nuova e stupenda puntata del Trono Over. Le emozioni che si sono avvertite guardando la puntata di oggi sono davvero state tante e per questo vi consigliamo di guardare il video odierno riportato qui di seguito.

Due sono state le vicende che hanno suscitato forti emozioni. La prima è stata la storia tra Rossella e Roberto i quali hanno deciso di lasciare la trasmissione per vivere la loro storia d’amore al di fuori del contesto televisivo. Ma il particolare momento che ha fatto commuovere le dame del parterre femminile è stato quando Rossella ha scelto la canzone che li accompagnava al loro ultimo ballo in studio. La canzone scelta da Rossella è stata “La Cura” di Franco Battiato. Chi conosce la canzone ed è innamorato, sa che le parole e la melodia ti entrano nell’anima.

La seconda storia degna di nota è quella tra Nicoletta ed Alessio. Guardate il video e capirete perchè il nostro giovane cavaliere è addolorato.

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!