uomini e donne lucas

Trono Classico: Sophia esce con Lucas ed Amedeo impazzisce!

Pronti per leggere le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico? Lucas, il nuovo tronista crea scompiglio e gelosie soprattutto perchè è interessato…

Curiosi di sapere qualche anticipazione di Uomini e Donne? Oggi vi vogliamo parlare del format Classico, quindi dei nostri amici tronisti e delle loro corteggiatrici. Preparatevi perchè l’arrivo del nuovo tronista Lucas causa non poche gelosie da parte degli altri tronisti e vi spieghiamo il perchè.

Nella precedenti puntate del Trono Classico, Lucas ha chiesto alla redazione di voler conoscere Sophia, la corteggiatrice di Amedeo. Sophia ha rivelato che per rispetto di Amedeo non ha intenzione di conoscere altre persone. Quest’ultimo però ha perso la testa per Fabiola Cimminella. La scorsa puntata è terminata con Amedeo che chiede un ballo a Fabiola e Lucas a Sophia.

Terminata la puntata, Amedeo raggiunge Sophia nel backstage e le dice di non comportarsi come una bambina anche perchè deve sapere che lui è geloso. Amedeo si infuria e se ne va; Sophia lo raggiunge e cerca di spiegargli il motivo del suo comportamento ma senza ottenere un effetto positivo su di lui.

La De Filippi rivela in studio che Sophia è uscita con Lucas ed Amedeo impazzisce dalla rabbia. Il tronista vuole chiudere la frequentazione con la corteggiatrice. Sophia sostiene di aver capito che Amedeo non è l’uomo adatto a lei. Fabiola accusa Sophia di non avere le idee chiare e Tina la appoggia.

Passiamo con il guardare l’esterna tra Lucas e Sophia. Il tronista la raggiunge in camerino e le propone di fare un giro in auto. I due sembrano affiatati. In studio Amedeo sfoga la sua gelosia contro Sophia. Quest’ultima rivela che ha perso interesse nei confronti di Amedeo e per questo ha deciso di ritirarsi. La De Filippi comunica in studio che il tronista è uscito con Fabiola. Sophia piange e sostiene di essersi sentita umiliata.

Restate sintonizzati perchè presto vi sveleremo altri particolari. In studio arriveranno degli ospiti che annunceranno la data del loro matrimonio. Chi saranno secondo voi?

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!