Home / Uomini e Donne News / Trono Classico: ospiti annunciano il matrimonio!
emanuele alessandra

Trono Classico: ospiti annunciano il matrimonio!

Nelle prossime puntate che vedremo di Uomini e Donne Trono Classico, una coppia ospite della trasmissione annuncerà il loro matrimonio. Chi saranno mai?

La trasmissione pomeridiana Uomini e Donne che piace tanto agli italiani non smette mai di stupirci sia per quanto riguarda il Trono Classico che il format Over.

Oggi vogliamo soffermarci a parlare del Trono Classico soprattutto perchè nelle puntate che vedremo tra qualche giorno, una coppia annuncerà proprio negli studi di Uomini e Donne un lieto evento. Di chi si tratta?

La coppia ha partecipato al reality show “Temptation Island” la scorsa estate. I protagonisti che annunceranno il loro matrimonio sono Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo. Ma quanto ci hanno fatto commuovere? Alessandra è stata una vera Donna innamorata che ha dimostrato a tutti di saper affrontare la situazione quando il suo Emanuele si è smarrito tra le braccia di Fabiola Cimminella.

E quanto è stato triste il falò nel quale lui ha lasciato Alessandra per andare via dal villaggio insieme a Fabiola? Subito dopo la conclusione del reality show, Emanuele ha capito di avere fatto una grande stupidaggine ed è tornato indietro sui suoi passi.

Possiamo proprio dire che un’altra donna, presa dall’impeto, avrebbe preso a sberle entrambi. Invece Alessandra no, ha sofferto ma ha capito che Emanuele aveva perso la retta via e che presto sarebbe ritornato da lei. E così è stato. I piccioncini si sposeranno il 15 giugno del 2015. Auguriamo alla coppia tutta la felicità di questo mondo.

emanuele alessandra

Commenta con Facebook

Guarda Anche

mariano catanzaro tronista

Uomini e Donne: Maria De Filippi propone il trono a Mariano Catanzaro!

Durante le ultime registrazioni di Uomini e Donne Classico, Desirèe ha abbandonato il trono e la De Filippi ha chiesto a Mariano Catanzaro di fermarsi. Perchè?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.